237 CONDIVISIONI

Cormano, trovato morto un uomo in un tombino: a dare l’allarme un passante

Un passante questa mattina ha trovato un uomo morto in un tombino di Cormano, in provincia di Milano, in via Alessandro Manzoni, all’altezza del civico 20. Sul posto sono arrivati i medici e paramedici di un’ambulanza e di automedica, oltre che ai vigili del fuoco. Per l’uomo però non c’è stato nulla da fare.
A cura di Giorgia Venturini
237 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è stato trovato morto questa mattina in tombino di Cormano, in provincia di Milano. Stando alle primissime informazioni, un passante ha trovato l'uomo poco prima delle 6 di oggi giovedì 25 marzo in via Alessandro Manzoni, all'altezza del civico 20. Come riportano i carabinieri di Milano, sul posto sono intervenuti subito i soccorritori dell'Azienda regionale emergenza urgenza (Areu) con un'ambulanza e automedica: per l'uomo però non c'è nulla da fare. I medici hanno così accertato il decesso. A recuperare il cadavere sono stati i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano.

Stando ai primi accertamenti è emerso che il passante ha anche riferito che ieri sera intorno alle 23.45, nello stesso posto – e quindi poco distante dal tombino aperto – ha visto un uomo con una lattina di birra in mano. Resta ancora da capire se si tratta della stessa persona: il cadavere al momento è in fase di identificazione dal momento che l'uomo non aveva con sé i documenti al momento del ritrovamento. Sul corpo non risultano segni di violenza. Le indagini dei militari sveleranno tutti i particolari.

237 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views