15 Ottobre 2021
8:27

Brugherio, scontro nella notte tra auto e moto: muore il barista Diego Pavan

Un uomo di 46 anni è morto nella notte durante uno scontro tra auto e moto. Ancora tutta da costruire la dinamica dell’incidente: a perdere la vita è stato il centauro, troppo gravi le ferite riportate durante l’impatto. Inutile la corsa disperata in ospedale mentre venivano praticate le manovre di rianimazione: è stato dichiarato il decesso una volta arrivato in ospedale.
A cura di Giorgia Venturini

Incidente mortale giovedì sera tra le strade di Brugherio, in provincia di Monza e Brianza. Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, un motociclista di 46 anni ha perso la vita durante uno scontro con un'auto all'altezza dell'imbocco dell'A51, in via Quarto. La vittima è Diego Pavan, un barista residente a Pogliano Milanese.

Inutili i soccorsi

Subito sono scattati i soccorsi: gli automobilisti che hanno assistito all'impatto hanno chiamato il 118 verso le 21. Sul posto dopo pochi minuti sono arrivati i paramedici e i medici in codice rosso. Le condizioni del motociclista sono apparse fin da subito disperate: Diego Pavan infatti era già in arresto cardiaco. Per tutto il tragitto vero l'ospedale di Monza i sanitari hanno eseguito le manovre di rianimazione. Purtroppo pochi minuti dopo l'arrivo in ospedale è stato dichiarato il decesso. Intanto sul luogo dello schianto si sono precipitati anche i carabinieri che hanno provveduto con tutti i rilievi del caso: ora sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e capire le eventuali responsabilità. I militari hanno aperto un'indagine per omicidio colposo nei confronti dell'automobilista che non risulta ferito.

Morto in un incidente stradale ragazzo di 23 anni

Solo due giorni fa un ragazzo di 23 anni è morto dopo essere finito fuori strada con l'auto a Rodigo, in provincia di Mantova. L'incidente, come riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto lungo la strada Motta-Fornasetto, che collega tra loro due località alla periferia di Rodigo, Fossato e Motta. Il 23enne, stando a quanto ricostruito finora, era alla guida della sua utilitaria: stava tornando a casa dopo una serata trascorsa in compagnia di alcuni amici e lungo la strada avrebbe cercato di superare proprio l'auto di un altro amico. Durante la manovra ha però perso il controllo del mezzo, che ha sbandato ed è finito in un fossato a lato della strada. L'impatto è stato molto violento e il ragazzo è morto sul colpo.

Violento scontro tra auto e moto a Bergamo: muore un uomo di 39 anni
Violento scontro tra auto e moto a Bergamo: muore un uomo di 39 anni
Moto si schianta contro un'auto e prende fuoco: muore sul colpo un uomo di 48 anni
Moto si schianta contro un'auto e prende fuoco: muore sul colpo un uomo di 48 anni
Schianto auto e moto a Bergamo, muore il commercialista Carlo Paoli: era sposato da due mesi
Schianto auto e moto a Bergamo, muore il commercialista Carlo Paoli: era sposato da due mesi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni