video suggerito
video suggerito

Violento scontro tra auto e camion in Germania: morte quattro persone, anche una bimba di 7 anni

Un violento scontro tra camion e auto ha causato la morte di quattro persone, tra cui una bambina di 7 anni: la tragedia è avvenuta sulle strade della Renania-Palatinato, in Germania.
A cura di Giorgia Venturini
24 CONDIVISIONI
Immagini di repertorio
Immagini di repertorio

Gravissimo incidente in Germania. Un violento scontro tra camion e auto ha causato la morte di quattro persone, tra cui una bambina di 7 anni. La tragedia è avvenuta sulle strade della Renania-Palatinato. A perdere la vita sono state le persone a bordo dell'auto – ovvero un uomo di 45 anni, una donna di 42 anni e una bambina di sette anni – e l'autista del camion di 53 anni.

Stando alle prime informazioni, la dinamica dell'incidente è ancora sconosciuta. Tutti i rilievi e le indagini del caso sono state affidate alle Questura di Treviri. Altri automobilisti avevano subito allertato i soccorsi, ma una volta sul posto i sanitari non hanno potuto far altro che accertare i decessi. Inutili tutti i tentativi dei medici di rianimare le vittime.

Un punto di contatto per i parenti è stato allestito presso il centro comunitario di Newel, ha scritto la polizia. La Procura di Treviri intanto ha commissionato una perizia per capire la ricostruzione esatta dell'impatto.

Articolo in aggiornamento 

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views