14 Novembre 2022
09:01

Usa, 4 studenti trovati morti in un appartamento dell’Università dell’Idaho: “Sospetto omicidio”

Le forze dell’ordine di Mosca, nell’Idaho, hanno trovato i cadaveri di 4 studenti in un appartamento del campus dell’Università. Si indaga per omicidio.
A cura di Gabriella Mazzeo

Quattro studenti sono stati trovati morti in un appartamento di un campus universitario dell'Idaho. La polizia di Mosca, cittadina statunitense nel nord dell'Idaho, è intervenuta sul posto dopo aver ricevuto una richiesta di aiuto per soccorrere una persona priva di sensi. Quando gli agenti sono arrivati nell'appartamento, però, hanno trovato i 4 corpi ormai senza vita.

Secondo le autorità potrebbe trattarsi di omicidio, ma non sono stati rilasciati ulteriori dettagli: si indaga sulla dinamica dei fatti e sulle cause del decesso. Le informazioni in possesso delle forze dell'ordine saranno rese pubbliche solo dopo che le famiglie degli studenti saranno state informate.

Per il momento non sono state rese note le identità delle quattro vittime, ma la polizia di Mosca ha confermato che tutte erano iscritte all'Università. Secondo quanto reso noto, i giovani sarebbero morti nella giornata di ieri, domenica 13 novembre.

Nessuna informazione neppure sull'identità della persona che ha chiesto l'intervento delle forze dell'ordine nell'appartamento. Stando alle prime indiscrezioni, l'autore della telefonata sarebbe rimasto anonimo e gli agenti stanno lavorando per risalire al suo nome. L'Università dell'Idaho ha inviato una nota a tutti gli studenti del campus chiedendo loro di fare attenzione e di non trattenersi fuori dalle residenze per più tempo del necessario. L'Ateneo ha inoltre chiesto ai ragazzi di rimanere vigili e di segnalare qualunque problematica a insegnanti e forze dell'ordine.

Per il momento non vi è alcun sospettato sottoposto a fermo. Secondo la stampa locale, la polizia ha effettuato un sopralluogo nel campus universitario nel pomeriggio di ieri. Per permettere le operazioni, l'Università ha chiesto agli studenti di tenersi lontano dalla zona oggetto di controlli.

Coppia trovata morta in casa in Spagna, è italiana una delle vittime
Coppia trovata morta in casa in Spagna, è italiana una delle vittime
USA, cinque poliziotti afroamericani accusati dell'omicidio di un nero di 29 anni
USA, cinque poliziotti afroamericani accusati dell'omicidio di un nero di 29 anni
Trovato il terzo covo di Matteo Messina Denaro a Campobello di Mazara: è un appartamento vuoto
Trovato il terzo covo di Matteo Messina Denaro a Campobello di Mazara: è un appartamento vuoto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni