74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomo armato all’Università di Harvard, attivate misure di sicurezza

Allarme all’Università di Harvard. Via Twitter l’ateneo invita a mettersi al riparo perché è stata denunciata la presenza di un uomo armato nel campus. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine. Tramite i social l’ateneo ha poi fatto sapere che un individuo è stato arrestato dalla polizia.
A cura di Susanna Picone
74 CONDIVISIONI
Immagine

Allarme, che sarebbe poi rientrato, all'Università di Harvard. Tramite Twitter l'ateneo ha chiesto a tutti di mettersi al riparo nelle strutture dell'università perché è stata denunciata la presenza di un uomo armato nel campus. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine. L'allerta è stata lanciata su Twitter circa venti minuti prima delle 22 di giovedì sera, ora italiana, e dopo circa mezz'ora l'ateneo ha scritto un secondo tweet che recita che "l'individuo è stato fermato ed è in custodia". Per il momento nessuna informazione aggiuntiva è stata diffusa dalle forze dell'ordine.

L'Università di Harvard è situata a Cambridge, nello Stato americano del Massachusetts, nell'area metropolitana della città di Boston. Harvard è la più antica istituzione universitaria degli Stati Uniti.

Notizia in aggiornamento

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views