11 CONDIVISIONI

Trovata morta Mary Kennedy, la maledizione continua

Un nuovo lutto per la martoriata famiglia dei Kennedy, già segnata da disgrazie varie e assassini politici. La signora Mary Richardson, 52 anni, era la moglie di Bob F. Kennedy, nipote del presidente John e figlio del senatore Robert, entrambi morti per cause non naturali.
A cura di Biagio Chiariello
11 CONDIVISIONI
Trovata morta Mary Kennedy  la maledizione continua

Mary Kennedy, la seconda moglie separata di Bob Kennedy Jr, è stata rinvenuta oggi priva di vita nella sua casa di Bedford, nei pressi di New York. «Ci rammarichiamo profondamente della morte della nostra amata sorella Mary, il cui spirito radioso e creativo mancherà molto a quelli che l'hanno amata» è il comunicato rilasciato dalla famiglia, in cui viene dunque confermata la notizia della morte. Le cause del decesso sono, tuttavia, ancora da precisare, ma secondo il quotidiano locale, Journal News, si tratterebbe di suicidio. La donna si sarebbe impiccata.

La signora Mary Richardson Kennedy, 52 anni, aveva quattro figli: Conor, Kyra, William e Aiden. Nel 2010 si era separata da Robert F. Kennedy, nipote del presidente John Kennedy assassinato a Dallas nel 1963 e figlio del senatore Robert Kennedy ucciso a Los Angeles nel 1968. Già nota ai media per i problemi legati a droghe ed alcool, vissuti all'indomani della separazione col marito col quale era stata sposata per 16 anni.

La donna entra così a far parte dei membri della maledizione dei Kennedy. Oltre ai due noti fratelli, scomparsi entrambi per causa non naturali, sono numerosi i membri di sangue o acquisiti della famiglia dell'ex presidente, morti in maniera più o meno tragica. Tra questi, John, Jr., figlio dell'ex presidente, che perse la vita in un incidente aereo insieme alla moglie Carolyn Bessette-Kennedy e alla cognata nel 1999. Ironia della sorte, il pilota del velivolo era proprio Bob jr. Le tragedie dei Kennedy risalgono ai tempi della seconda guerra mondiale: nel 1944, Joseph jr., primogenito di Joseph, padre del futuro presidente USA, muore durante una missione di guerra in Europa. Da lì in poi le disgrazie si moltiplicheranno.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views