video suggerito
video suggerito

Nonno e nipotina di 3 mesi morti dopo essere stati attaccati dai 7 pitbull di famiglia: “Scena brutale”

A Tullahoma (Tennessee) un uomo di 50 anni, James Alexander Smith, e la sua nipotina di 3 mesi sono stati trovati senza vita dopo essere stati attaccati dai 7 pitbull di famiglia: indagini in corso.
A cura di Ida Artiaco
704 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma negli Stati Uniti, precisamente a Tullahoma (Tennessee) dove un uomo di 50 anni, James Alexander Smith, e la sua nipotina di 3 mesi sono stati trovati senza vita dopo essere stati attaccati dai 7 pitbull che avevano in casa. È successo mercoledì scorso, secondo quanto ha riferito la polizia locale.

Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato il corpo senza vita del nonno e i cani che stavano attaccando ancora la bambina. Hanno dovuto uccidere alcuni di loro per fermare l'aggressione e raggiungere le vittime.

I cani erano tutti di proprietà della famiglia. I vicini di casa hanno raccontato alla stampa locale che i pitbull avevano in passato attaccato altri animali del quartiere ma nulla di più. Indagini sono condotte dalla polizia che sta cercando di stabilire se Smith e sua nipote siano stati uccisi dall'attacco dei cani o se fossero già morti prima dell'inizio di quello che è stato definito un vero e proprio massacro. "Una scena brutale", ha detto il procuratore distrettuale pure giunto sul posto.

Brian Kirby, uno dei residenti della zona, raccontato a Fox 8 News di aver visto "una donna in mezzo alla strada che urlava", appena tornato dal lavoro. "Le ho chiesto se avesse bisogno di aiuto, ma lei è corsa verso il retro della casa", ha detto, poi nel giro di pochi istanti ha sentito arrivare le sirene.

I cani che non sono stati uccisi durante l'intervento della polizia sono stati portati via dal Controllo Animali. Le autorità non hanno ancora fatto sapere se verranno presentate accuse formali.

704 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views