3.798 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morta dopo lo stupro a 12 anni, bulli lanciano escrementi contro la tomba: “Persone senza cuore”

La ragazzina britannica di 12 anni è morta suicida nel giugno scorso dopo essere stata vittima dei bulli per lo stupro subito. Ora la sua tomba è stata presa di mira da sconosciuti che l’hanno deturpata con pietre ed escrementi di animali. Il dolore della mamma: “Non ci sono parole per descrivere queste persone malvagie che fanno questo alla tomba di una ragazza di 12 anni”.
A cura di Antonio Palma
3.798 CONDIVISIONI
Immagine

Andare sulla tomba della propria figlia, morta da pochi mesi ad appena 12 anni, e scoprire che la lapide era stata pesantemente imbrattata dai bulli con lancio di pietre ed escrementi. È il dolore che si aggiunge ad altro dolore  per la mamma di Semina Halliwell, ragazzina britannica di 12 anni morta il 12 giugno scorso dopo essersi tolta la vita perché vittima di bullismo da parte di un branco di giovanissimi dopo una violenza sessuale subita. Già al momento dei funerali della piccola a Southport, nel Merseyside, in Inghilterra, la madre della dodicenne aveva temuto che alcuni ragazzi della zona potessero ostacolare le esequie di sua figlia ma con la sepoltura pensava che ormai l'avessero lasciata in pace.

Invece nei giorni scorsi la terribile scoperta dopo una segnalazione da parte un amico di famiglia con la tomba di Semina profanata. "La tomba di mia figlia era coperta di mattoni e pietre e c'erano feci di cane ovunque. È stato chiaramente fatto apposta" ha raccontato ai giornali locali la madre della ragazzina, Rachel, non nascondendo il dolore per quanto visto e subito. "Sono persone senza cuore, disgustose e vili. Non ci sono parole per descrivere queste persone malvagie che fanno questo alla tomba di una ragazza di 12 anni" ha dichiarato la donna. La tomba è stata ripulita anche grazie agli amici della famiglia di Semina che però ora temono nuovi blitz visto che sui social son apparsi post orribili con offerte di soldi a chiunque voglia imbrattare la tomba di Semina e filmarla. La polizia del Merseyside ha confermato che gli agenti hanno avviato una indagine sulla profanazione della tomba anche se se per fortuna non sono stati causati danni permanenti.

3.798 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views