310 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

In Germania un uomo ha abbandonato una testa umana sui gradini del Tribunale di Bonn

Un uomo due sere fa ha abbandonato una testa umana di fronte al Tribunale di Bonn: la polizia ha arrestato un 38enne con precedenti penali per reati di droga.
A cura di Davide Falcioni
310 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo tedesco è stato tratto in arresto due giorni fa per aver abbandonato una testa umana sui gradini del tribunale di Bonn, in Germania. I fatti, che hanno dell'incredibile, si sono verificati martedì sera, quando alla polizia è arrivata una telefonata da alcune persone che si trovavano a passare davanti al palazzo di Giustizia e avevano visto un individuo posizionare una testa mozzata sulle scale dell'edificio, noncurante della presenza di possibili testimoni o di quella – assolutamente certa, vista la sensibilità del luogo – di telecamere di videosorveglianza.

Gli agenti si sono quindi precipitati sul posto e hanno rimosso il resto umano: si ritiene che possa appartenere a un corpo trovato decapitato poche ore prima a poche centinaia di metri di distanza, nei pressi della riva del fiume Reno.

Un sospettato, un uomo di 38 anni di Bonn, è stato tratto in arresto mentre si aggirava nei pressi del tribunale. La polizia ha spiegato il detenuto è da tempo noto agli agenti, in particolare per reati di droga. Quanto alla vittima invece non è stata ancora identificata ma si pensa possa essere un uomo di 44 anni senza fissa dimora. Le indagini sono ancora in corso, non è stata ancora rinvenuta l'arma del delitto e le forze dell'ordine stanno in questi giorni cercando testimoni. "Il background del crimine non è ancora chiaro", ha affermato il portavoce della polizia Robert Scholten, citato dal generale Anzeiger. "Finora abbiamo solo due resti umani. Non è inoltre noto il percorso intrapreso dal sospettato. Al momento possiamo solo descrivere le scene dei ritrovamenti". Sconosciuto anche il movente dell'efferato crimine.

310 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views