771 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il figlioletto della compagna è stato trovato morto in un cassonetto: arrestato a 27 anni

Il cadavere di un bimbo di due anni è stato trovato in un cassonetto di un condominio di Cheyenne, nel Wyoming. La madre ne aveva denunciato la scomparsa e dopo un’intensa attività di ricerca, il cadavere è stato ritrovato ed è stato sottoposto ad autopsia. Con l’accusa di omicidio e maltrattamenti è stato fermato il compagno 27enne della madre.
A cura di Gabriella Mazzeo
771 CONDIVISIONI
Immagine

Il corpo di Athian Rivera, un bambino di due anni, è stato trovato in un cassonetto di un condominio di Cheyenne, nel Wyoming. Per questo è stato arrestato il compagno della madre, un uomo di 27 anni. L'accusa è di omicidio e abusi sul minore. Sua madre, Kassy Orona, aveva denunciato la sua scomparsa ed erano iniziate le ricerche che hanno portato prima al cassonetto dei rifiuti e poi al compagno della 25enne che lo avrebbe ucciso.

Wyatt Lamb è stato arrestato nell'appartamento in cui viveva con la donna e con il bambino e attualmente è in custodia in carcere. Non è stata resa nota la causa della morte del bambino che dovrebbe emergere con l'autopsia. Nella ricerca del corpo sono stati coinvolti gli agenti di polizia, i vigili del fuoco e i residenti della zona. La madre, Orena, ha scritto sul suo account Facebook: "Ogni giorno mi sveglio e non riesco ad accettare quello che è successo o il fatto che non potrò più vederti sorridere o correre quando ti inseguivo per gioco". Per la famiglia del bambino è stata creata una pagina GoFundMe da un amico.

Immagine

Il piccolo aveva un fratellino, con il quale giocava e guardava i cartoni animati. Non è stato reso noto dalla polizia in che modo il 27enne possa essere coinvolto nella scomparsa e nella morte del piccolo Athian. I risultati dell'autopsia non sono stati resi noti. Lamb aveva precedenti penali che per il momento non sembrano però ricollegabili a casi di maltrattamenti in famiglia. Qualche giorno prima del ritrovamento era stata denunciata la scomparsa del bimbo dalla madre e in zona era partita la gara tra i residenti per aiutare in quello che, si sperava, fosse un caso di scomparsa con un lieto fine dietro l'angolo. Il bimbo però non è mai tornato a casa e il suo corpo è stato trovato a diversi giorni dalla sua morte, secondo quanto rivelato dai medici che hanno analizzato il cadavere.

771 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views