Francia, tre fratellini trovati morti in casa. La madre sospettata dell’omicidio

Immagine
Accanto ai corpi senza vita dei piccoli, si trattava di due gemellini di 18 mesi e del fratello di 6 anni, è stata trovata la madre. Era in stato confusionale, il sospetto è che potrebbe essere stata lei a uccidere i bambini.

Tre bambini sono stati trovati senza vita nella loro casa di Gergy, centro della regione di Burgundy, a circa 350 chilometri a sudest della capitale francese Parigi. Il più grande delle vittime aveva sei anni, gli altri due bambini morti erano due gemellini di appena 18 mesi. A fianco dei corpi senza vita dei piccoli è stata trovata la madre. La donna aveva assunto dei medicinali ed è stata portata in ospedale dagli inquirenti. Il sospetto è che sia stata lei a uccidere i suoi figli. Dato lo stato confusionale in cui è stata trovata, per ora non ha sostenuto un interrogatorio. A lanciare l’allarme è stato un familiare della donna che, non trovandola a telefono, è andato a cercarla a casa.

I bambini potrebbero essere stati soffocati – Non si sa ancora cosa abbia ucciso i tre bambini: secondo gli inquirenti non sarebbero state usate armi mentre vicino ai piccoli sono stati trovati dei medicinali. Sarà l’autopsia a stabilire le cause del decesso. La stampa francese, in particolare il quotidiano Le Monde, sostiene che i piccoli potrebbero essere stati soffocati dalla madre. La donna viveva con i suoi figli nella casa di Gergy da qualche mese, secondo quanto ha raccontato un vicino. Si era trasferita lì dopo la separazione dal marito e conduceva una vita isolata: “La vedevamo solo quando portava il bambino più grande a scuola”, ha spiegato uno dei vicini di casa.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views