video suggerito
video suggerito

Famiglia di cinque persone sterminata a colpi d’arma da fuoco: padre, madre e 3 bimbi. “Omicidio-suicidio”

Quando la polizia è arrivata in quella casa in Ohio per eseguire “un controllo” giovedì sera, si è trovata di fronte ad uno spettacolo raccapricciante: cinque persone, tra cui tre bambini, morte in quello che ha tutta l’aria di essere un caso di omicidio-suicidio.
A cura di Biagio Chiariello
383 CONDIVISIONI
Immagine

Uno sconvolgente caso di omicidio-suicidio arriva dallo Stato USA dell'Ohio, dove la polizia di Uniontown ha trovato cinque persone (due adulti e tre bambini) uccise a colpi di arma da fuoco in una casa di Lake Township, a circa 50 km da Cleveland.

La drammatica scoperta è stata fatta ieri, giovedì 24 agosto, intorno alle 19:30, a seguito di un controllo. Le cinque vittime Sono stati identificati come Jason Dunham, 46 anni, sua moglie, Melissa, 42 anni, e i loro figli, Renee, 15; Ambra, 12; ed Eva, 9 anni.

Secondo le autorità si tratterebbe di una "lite domestica diventata mortale", ma non è ancora chiaro chi abbia sparato. Venerdì gli agenti hanno rifiutato di rilasciare ulteriori commenti, limitandosi a riferire che "l’indagine in corso", e non hanno voluto dire perché è stato effettuato "il controllo" né tantomeno chi lo abbia richiesto.

I tre bambini
I tre bambini

Edmond Gadzacko, che vive accanto ai Dunham con la moglie, ha detto al Canton Repository di aver "sempre apprezzato i loro vicini" e di non aver "mai avuto problemi con loro". Ha detto che i tre bambini giocavano spesso con i suoi nipoti quando andavano a trovarli.

Il sovrintendente del distretto scolastico locale di Lake, Kevin Tobin, ha detto che i tre bambini hanno frequentato le scuole del distretto. È stata già attivato un team di risposta alla crisi e sono stati messi a disposizione consulenti per il personale e per gli studenti affinché forniscano supporto psicologico.

La polizia ha detto che al momento non si ritiene che siano coinvolte altre persone.

383 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views