25 Luglio 2022
17:16

Elon Musk e quel flirt con la moglie del co-fondatore di Google costato un divorzio, ma lui nega

Elon Musk avrebbe avuto una storia con Nicole Shanahan, la moglie del co-fondatore di Google Sergey Brin. I due sarebbero per questo prossimi al divorzio, ma il patron di Tesla nega lo scoop del Wall Street Journal.
A cura di Chiara Ammendola

Ci sarebbe un presunto tradimento all'origine del divorzio tra Sergey Brin, co-fondatore di Google, e la moglie Nicole Shanahan. A completare il triangolo ci sarebbe Elon Musk con il quale la donna avrebbe intrattenuto una breve relazione lo scorso dicembre.

A rivelarlo è il Wall Street Journal che racconta del rapporto d'amicizia finito tra Brin e Musk proprio a causa del tradimento, ma il miliardario patron di Tesla ha negato qualsiasi tipo di coinvolgimento: “Sergey ed io siamo amici ed eravamo insieme a una festa ieri sera – ha scritto su Twitter commentando un articolo che riportava la vicenda – ho visto Nicole solo due volte in tre anni, entrambe le volte con molte altre persone attorno. Niente di romantico”.

Sergey Brin e la moglie Nicole Shanahan si sono sposati poco più di quattro anni fa e l’amicizia tra Musk e Brin andrebbe avanti invece da oltre 15 anni. Il co-fondatore di Google lo avrebbe anche aiutato economicamente quando, nel 2008, Tesla ha rischiato il fallimento. Nel 2015 Musk regalò poi a Brin uno dei primi esemplari di Tesla. Un rapporto che sarebbe stato messo in crisi, secondo quanto riporta il quotidiano statunitense dal tradimento avvenuto in Florida durante uno degli eventi di Art Basel.

Diversi gli amici in comune dei due che avrebbero riferito al Wall Street Journal che, dopo il tradimento di Nicole Shanahan, Musk avrebbe chiesto scusa all’amico, addirittura inginocchiandosi ai suoi piedi. Il co-fondatore di Google però non avrebbe fatto alcun passo nei confronti di Musk e avrebbe anche confermato la richiesta di divorzio, oltre ad ordinare ai gestori del suo patrimonio la vendita di tutte le partecipazioni nelle aziende di Musk.

L'arrivo della bara di Elisabetta II ad Edimburgo da Balmoral
L'arrivo della bara di Elisabetta II ad Edimburgo da Balmoral
Strage di migranti, 81 morti recuperati al largo della Siria: tra le vittime anche bambini
Strage di migranti, 81 morti recuperati al largo della Siria: tra le vittime anche bambini
In Ungheria prima di abortire sarà obbligatorio ascoltare il battito cardiaco del feto
In Ungheria prima di abortire sarà obbligatorio ascoltare il battito cardiaco del feto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni