4.648 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimbo di 6 anni nudo trovato rinchiuso in una gabbia per cani: aveva solo una coperta e un cuscino

La scoperta è stata fatta dagli agenti di Filadelfia, nello Stato USA della Pennsylvania, dopo che alcuni vicini avevano notato due bambini parzialmente nude fuori dall’abitazione. Interrogata la madre del piccolo.
A cura di Biagio Chiariello
4.648 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Un bambino di 6 anni nudo rinchiuso in una gabbia in una casa di Filadelfia. È la scoperta fatta ieri pomeriggio, 23 marzo, dalla polizia nel quartiere Tacony nella città della Pennsylvania.

Gli agenti erano intervenuti dopo che i vicini avevano notato due bambine parzialmente nude sotto la pioggia nei pressi dell'abitazione. "Avevano solo il pannolino addosso. Erano senza magliette, pantaloni, scarpe. Pioveva e faceva freddo. Urlavano e chiamavano a gran voce la madre e il padre", ha ricordato Hector Perez, un vicino che si è imbattuto nelle due piccole mentre tornava a casa dal lavoro.

A quel punto i poliziotti sono entrati in casa e hanno fatto la scioccante scoperta: un bambino nudo all'interno di una gabbia per cani chiusa a chiave, all'interno c'era solo una coperta e un cuscino.

"Quando gli agenti sono arrivati ​​sul posto hanno visto due bambine, di quattro e cinque anni, che erano parzialmente svestite fuori sotto la pioggia. Gli agenti le hanno prese in cura e poi sono entrate nella proprietà. Una volta entrati, si sono imbattuti in un bambino di 6 anni che era rinchiuso in una gabbia per cani", ha confermato il sergente Eric Gripp del dipartimento di polizia di Filadelfia.

La polizia dice che c'erano anche due adulti all'interno della casa in quel momento: una donna di 80 anni su una sedia a rotelle e un uomo di 40 anni. Si ritiene che gli adulti siano la nonna e lo zio dei bambini. Secondo quanto riporta l'ABC, l'uomo e il piccolo trovato nella gabbia soffrirebbero di disabilità cognitive.

Al momento non sono state presentate accuse e la polizia sta ancora interrogando la madre. "Questa è una situazione assolutamente tragica. Non sappiamo quello che sta succedendo, abbiamo una lunga indagine davanti a noi", ha detto il sergente Gripp.

4.648 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views