video suggerito
video suggerito
Eurovision Song Contest 2025

Michelle Hunziker canta un omaggio all’Italia durante la finale dell’Eurovision, ma le tv vanno in pubblicità

Omaggio all’Italia di Michelle Hunziker durante la finale di Eurovision Song Contest 2025.La conduttrice sale sul palco per cantare “Nel blu (dipinto di blu)”. In quel frangente, tuttavia, le tv collegate in diretta erano in pubblicità.
A cura di Stefania Rocco
955 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Omaggio all'Italia di Michelle Hunziker durante la serata finale di Eurovision Song Contest 2025, trasmessa in diretta dalla St. Jakobshalle di Basilea, in Svizzera. La conduttrice italo-svizzera al timone della serata finale del Contest insieme a Hazel Brugger e Sandra Studer, è salita sul palco per cantare una canzone simbolo della musica italiana in un chiaro omaggio all’Italia, paese che l’ha adottata da anni e che Michelle ha scelto quale suo paese di residenza nonostante gli impegni professionali in giro per il mondo. come precisato da Rai, però, proprio in quel frangente era previsto un break pubblicitario per le tv collegate in diretta che non hanno potuto trasmettere l'omaggio.

Michelle Hunziker canta “Nel blu (dipinto di blu)” durante la finale di ESC 2025

Michelle ha reso omaggio all’Italia cantando “Nel blu (dipinto di blu)”, canzone simbolo della musica italiana. Un chiaro riferimento al nostro paese che però le televisioni non hanno avuto la possibilità di trasmettere, andando in pubblicità proprio durante l’esibizione della presentatrice. La scena è stata però catturata e trasmessa sui social.

Michelle Hunziker conduttrice della finale di Eurovision Song Contest 2025

Michelle Hunziker, al momento impegnata nella conduzione di Striscia la notizia, ha accettato di condurre la serata finale dell’Eurovision Song Contest 2025. La presentatrice, in accordo con Mediaset, ha preferito accettare solo l’invito a salire sul palco nel corso della serata finale per evitare di “andare in onda contro se stessa” per più di una serata. Al suo posto, al timone di Striscia durante la puntata del 17 maggio, è arrivata Francesca Manzini. È stata la stessa Michelle a chiarire che sarebbe salita sull'ambito e internazionale palco solo in occasione della finale: "Essendo in onda tutti i giorni con Striscia fino al 10 di giugno, durante la settimana non potevo andare contro noi stessi. Mi è stato concesso al sabato per la finale e sono molto grata per questa cosa. Riesco comunque a vivere questa bellissima avventura conducendo la finale".

955 CONDIVISIONI
59 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views