832 CONDIVISIONI

Civitanova, vuole recuperare il gioco del nipote sulla grondaia: nonna Giulia precipita e muore

Una nonna di 75 anni, Giulia Cartuccia, è morta dopo aver tentato di recuperare la macchinina con cui stava giocando il nipote, incastrata sulla grondaia del terrazzo. Ma ha perso l’equilibrio ed è precipitata facendo un volo di 4 metri. Inutili i soccorsi: l’anziana è morta sul colpo. Indagano i carabinieri di Civitanova.
A cura di Ida Artiaco
832 CONDIVISIONI
Immagine

Ha provato a recuperare il giocattolo del nipote che si era incastrato sulla grondaia del balcone, ma ha perso l'equilibrio ed è precipitata. È morta sul colpo Giulia Cartuccia, nonna di 75 anni di Civitanova, in provincia di Macerata. La tragedia è avvenuta intorno alle 11:30 di oggi, lunedì 8 aprile. La donna si trovava nella sua casa in via Custoza e stava accudendo il nipotino che giocava sul terrazzo con una macchina di plastica, che è improvvisamente finita sulla grondaia di una tettoia sporgente oltre il balcone al primo piano di una villetta. L'anziana ha pensato di poterla recuperare facilmente, avrebbe scavalcato la balaustra ma sarebbe poi scivolata sui coppi cadendo a terra dopo un volo di circa 4 metri.

In casa c'era anche la figlia della donna, che per prima ha chiamato i soccorsi, ma quando sono arrivati i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. Sul posto anche i carabinieri di Civitanova, che sono al lavoro per cercare di ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

832 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views