2 CONDIVISIONI

Buonanno (Lega): “Se i marò non tornano, sospendete l’annunciatrice indiana”

Sarita Agnes Rossi, indiana con cittadinanza italiana, dovrebbe essere sospesa dal lavoro fino a che i fucilieri di Marina accusati di aver ucciso due pescatori indiani non torneranno ufficialmente in Italia. Lo dice l’europarlamentare del Carroccio.
A cura di Biagio Chiariello
2 CONDIVISIONI
Immagine

 Sarita Agnes Rossi è un’annunciatrice di Raitre. E’ indiana (di passaporto italiano) e per questo motivo andrebbe sospesa dal suo lavoro, almeno fino a quando l’India non farà tornare a casa Salvatore Girone e non avrà pretese sul rientro di Massimiliano Latorre, i due marò accusati dal governo di Nuova Delhi di aver ucciso due pescatori nel golfo di Kerala. La bizzarra e discutibile proposta è stata azzardata da Gianluca Buonanno, esponente della Lega Nord e sindaco di Borgosesia, ospite questa mattina ai microfoni di KlausCondicio, la trasmissione web di approfondimento di Klaus Davi. “La Rai sospenda immediatamente l’annunciatrice indiana di Rai 3 visto che il governo indiano, non solo si rifiuta di annullare le ridicole condanne a Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, ma addirittura si rifiuta di riconsegnarci il Marò Salvatore Girone rimasto in India“, ha detto l’europarlamentare del Carroccio, che sostiene: “La Rai vive di fondi pubblici io la sospenderei subito, perché fino a che non si risolve la situazione dei Marò dato che è indiana, rispondiamo pane al pane e vino al vino”.

Buonanno insiste: “Non mi sembra che in Italia manchino le annunciatrici carine, brave e sveglie per fare un determinato lavoro, se è bravissima, bene, ma tutte le volte che annuncia il telegiornale o un programma televisivo dovrebbe dire ’voglio i Marò a casa e mi vergogno di essere indiana per quello che l’India sta facendo all’Italia‘. Bisognerebbe, visto che è indiana obbligarla, al principio di un programma o del telegiornale, prima che inizi a leggere le notizie, a farle dire che è contro le decisioni del Governo Indiano che stanno prendendo in giro l’Italia e gli italiani da oltre tre anni e, che si vergogna di avere queste origini dato che l’Italia la ha accolta bene e le ha dato pure un lavoro con i soldi pubblici”.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views