video suggerito
video suggerito

Violento scontro tra due auto a Catanzaro: muore sul colpo un uomo e sua figlia di 7 anni

Nello scontro tra due auto sono morti un uomo di 35 anni e sua figlia di 7 anni mentre viaggiavano in viale Emilia a Catanzaro. Altre due persone sono rimaste ferite.
A cura di Giorgia Venturini
344 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Violento incidente stradale a Catanzaro. Nello scontro tra due auto sono morti un uomo di 35 anni e sua figlia di 7 anni. Stando alle prime informazioni, l'impatto è avvenuto in viale Emilia, nella zona Sud della città. Subito è stato lanciato l'allarme. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 ma purtroppo per il papà e la bimba non c'è stato più nulla da fare: sono morti sul colpo. Sull'accaduto indagano i carabinieri e la polizia del posto.

Ora si sta cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto: le due auto, ovvero una Volkswagen Golf e una Fiat Panda, viaggiavano in opposto senso di marcia quando sarebbe avvenuto il frontale. Il motivo dell'impatto è sconosciuto: non è chiaro se una delle due auto abbia invaso la corsia opposta. A bordo della Golf il padre con la figlia, sono morti proprio in quegli attimi. Sono rimasti feriti invece i due passeggeri sulla Fiat Panda: si trovano ora all'ospedale di Catanzaro per tutte le cure del caso.

Sul posto sono giunte anche le squadre dei vigili del fuoco del comando centrale e del distaccamento di Sellia Marina per mettere in sicurezza i due mezzi e assicurare la circolazione stradale. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso.

344 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views