456 CONDIVISIONI

Vincita milionaria a Feltre: compra un Gratta e Vinci al bar della stazione e vince 5 milioni

Cinque milioni con un biglietto del Miliardario Maxi, l’importo più alto mai vinto con questa tipologia di Gratta e Vinci. La vincita con un biglietto comprato al Buffet della stazione di Feltre (Belluno): incredula la fortunata ha chiesto conferma al personale del locale per accertarsi della combinazione vincente.
A cura di Susanna Picone
456 CONDIVISIONI
Immagine

Ha comprato un biglietto in stazione ed è diventata milionaria. Arriva da Feltre, in provincia di Belluno, la notizia di una clamorosa vincita con un Gratta e Vinci. La fortunata – a vincere una donna ma la sua identità non è stata resa nota – ha comprato un biglietto da 20 euro del Miliardario Maxi aggiudicandosi 5 milioni di euro, l’importo più alto mai vinto con questa tipologia di Gratta e Vinci. Il fatto risale a sabato scorso e il biglietto fortunato è stato acquistato nel Buffet della stazione di Feltre. A quanto emerso, la fortunata ha comprato tre tagliandi che ha controllato subito mentre si trovava ancora lì al bar della stazione. E incredula ha dovuto chiedere conferma proprio al personale del locale per accertarsi della combinazione vincente. Su uno dei suoi Gratta e vinci da venti euro era apparsa la combinazione vincente da cinque milioni di euro.

Nel 2019 un'altra vincita milionaria nello stesso locale – Al Buffet della stazione nessuno lascia trapelare dettagli su chi ha realizzato la vincita ma non nascondono la soddisfazione per l’accaduto: “È una soddisfazione grandissima per noi e per chi ha materialmente venduto il biglietto, perché è bello che ogni tanto ci sia una bella notizia, che un sogno si realizzi”, le parole ai quotidiani locali di Mariangela Favero, che assieme al marito Luca Calcagno gestisce il locale. Dal locale ricordano anche la precedente vincita nel luglio del 2009, quando con un biglietto da 10 euro una persona portò a casa due milioni di euro: “Ci vuole ogni tanto una notizia così, per poter sognare un po”.

456 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views