120 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vicenza, trova la moglie con l’idraulico e gli punta una pistola alla testa: lui lo denuncia

Temeva che la moglie avesse l’amante e si era nascosto nella loro casa nella provincia di Vicenza per aspettare la coppia clandestina. Quando lei era arrivata con l’idraulico aveva atteso che fossero in camera per poi puntare una pistola alla testa del’uomo, costretto a uscire di casa in mutande. La vicenda è finita davanti ai giudici.
A cura di Susanna Picone
120 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva il sospetto che la moglie avesse un amante e così ha iniziato a spiarla per scoprire la verità. Un’amara verità dato che effettivamente un giorno ha trovato la donna in compagnia di un altro uomo. E a quel punto ha preso una pistola e l’ha puntata contro l’amante di lei. Un gesto, quasi da film, che ha portato a processo il marito tradito. A dar notizia della vicenda è il Giornale di Vicenza. Il marito tradito finito davanti ai giudici è un valdagnese di cinquantadue anni: l’uomo temeva, appunto, che la moglie quarantanovenne avesse l’amante e così si era nascosto nel vano caldaia della loro villa per aspettare la coppia clandestina. Quando lei era arrivata a casa con l’idraulico aveva aspettato che fossero in camera e a quel punto aveva fatto irruzione, puntando una pistola alla testa dell’idraulico, costretto a uscire di casa in mutande in inverno.

L'idraulico ha denunciato l'uomo che lo ha minacciato con una pistola – Un episodio che ha spinto l’idraulico a denunciare quell’uomo che lo aveva minacciato con un’arma. I carabinieri hanno poi ricostruito la scena grazie alle telecamere di sorveglianza della villa: immagini che hanno confermato il racconto dell’idraulico, che appunto era stato minacciato con un’arma dal marito della sua amante. Da un sopralluogo nell'abitazione era stata anche rinvenuta la pistola e il marito tradito era stato denunciato per minacce, ma anche per la violazione della legge sulle armi. Alla fine la vicenda si è conclusa con il marito che ha svolto lavori di pubblica utilità per espiare la pena (e nel frattempo si è separato dalla moglie).

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views