639 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Veneto, cinque morti e feriti gravi in due incidenti frontali: fra le vittime 4 giovani

Notte drammatica sulle strade venete. Tre ragazzi tra i 20 e i 25 anni sono deceduti nella notte a Noventa di Piave. Nella tarda serata di ieri San Gregorio di Veronella, in provincia di Verona, sono morte due donne di origini rumene in un altro frontale. Gravemente ferito un giovane di Albaredo.
A cura di Biagio Chiariello
639 CONDIVISIONI
L'incidente a Noventa di Piave
L'incidente a Noventa di Piave

Le strade del Veneto si sono bagnate di sangue nella notte per due gravi incidenti avvenuti in altrettante località.  La tragedia col bilancio più pesante è quella di Noventa di Piave, in provincia di Venezia, dove in un scontro frontale, alle 2.30 in via Martiri delle Foibe, sono morti 3 giovani e ci sarebbero anche feriti. Due sarebbero deceduti sul colpo un altro poco dopo l’arrivo dell’ambulanza di San Donà e vari tentativi di rianimazione. Pare si tratti di ragazzi della zona. Le vittime sono una ragazza di 25 anni, G. B., un'amica di 24, C. B., entrambe di Eraclea e un altro ragazzo trevigiano di 20 anni, M. G., residente a Salgareda. Strada chiusa per diverse ore.

Altro dramma è quello avvenuto nella tarda serata di ieri a San Gregorio di Veronella, vicino a Cologna Veneta, in provincia di Verona sulla strada provinciale 7 al km 7,  dove hanno perso la vita due donne di origine romena, di 28 e 52 anni, mentre un giovane di Albaredo è gravissimo. In corso le verifiche per ricostruire la dinamica dell'incidente. Due i mezzi coinvolti, una Volkswagen Golf e una Peugeot 206. Il ghiaccio sul manto stradale potrebbe essere stato la causa del violentissimo scontro. Ad avere la peggio il mezzo sul quale viaggiavano le due donne, che sono morte sul colpo. Un ragazzo di Albaredo è stato soccorso ed ora è ricoverato in ospedale al Borgo Trento in codice rosso.

639 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views