945 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valledoria, a 86 anni evade dai domiciliari per andare in un night club

Un uomo di 86 anni è evaso dagli arresti domiciliari per passare la serata in un night club insieme a due donne. Durante un controllo di routine dei carabinieri di Valledoria, nel sassarese, l’86enne è stato individuato e per lui il giudice ha convalidato il fermo confermando i domiciliari: ma ora il rischio di andare in carcere è concreto.
A cura di Stefano Rizzuti
945 CONDIVISIONI
Immagine

Ha deciso di passare la sua serata in un night club, nonostante i suoi 86 anni. E già questa passione, considerando l’età, può sembrare quantomeno particolare. Il problema principale, però, è un altro: l’anziano uomo, infatti, in quel night club non doveva esserci, perché sarebbe dovuto essere agli arresti domiciliari per ricettazione. Ma l’uomo è stato sorpreso dai carabinieri della stazione di Valledoria, nel sassarese, nel night club. A tradirlo, quindi, la sua passione per la vita notturna. Grazie alla quale i carabinieri lo hanno rintracciato. La scoperta è avvenuta durante un controllo di routine da parte dei militari della radiomobile guidata dal tenente Giovanni Mulas. L’uomo trovato nel night club è nato nel 1933.

La notizia riguardante l’86enne è stata riportata dalla Nuova Sardegna. L’anziano è stato bloccato mentre era in compagnia di due donne straniere. Ora, per lui, il rischio è quello di finire in carcere con l’accusa di evasione. I fatti risalgono a qualche giorno fa e l’uomo è poi comparso davanti al giudice per la convalida del fermo. Per il momento, considerando anche l’età avanzata del protagonista di questa vicenda, il giudice ha disposto una nuova applicazione dei domiciliari. Ma il rischio del carcere rimane concreto. L’86enne, infatti, dovrà affrontare il processo per aver lasciato la propria casa, in cui era ai domiciliari e dove sarebbe dovuto stare recluso. In ogni caso, considerando l’anzianità dell’uomo, è difficile che finisca realmente in carcere. L’86enne aveva già chiesto l’affidamento ai servizi sociali come misura alternativa ai domiciliari.

945 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views