204 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Urbino, scomparso nel nulla Kevin, 21 anni. “Potrebbe aver bisogno di aiuto”

Kevin, un ragazzo di 21 anni che vive a Urbino (Pesaro e Urbino) e lavora in un agriturismo della zona da circa una settimana, è scomparso lunedì 21 settembre, intorno alle 19 e 45, e da allora non si è più fatto vivo.
A cura di Davide Falcioni
204 CONDIVISIONI
Immagine

Sono giorni di allarme per la sorte di Kevin, un ragazzo di 21 anni che vive a Urbino (Pesaro e Urbino) e lavora in un agriturismo della zona da circa una settimana. Lunedì 21 settembre, intorno alle 19 e 45, si è allontanato dalla struttura presso la quale è ospite da qualche anno e non ha più fatto ritorno. Secondo Chi L'Ha Visto potrebbe aver bisogno d'aiuto.

Dal tardo pomeriggio di lunedì sulla sorte del 21enne nessuna informazione. Il giovane – fa sapere il sito della celebre trasmissione televisiva – sarebbe dovuto rientrare intorno alle 22:30, ma così non è stato e di lui, da quel momento, non si sono avute più notizie.  "Ha con sé documenti e cellulare, che però risulta spento. Non ha con sé i farmaci che deve assumere per la sua terapia quotidiana. Kevin sta attraversando un momento di fragilità e potrebbe avere bisogno di aiuto. Indossa gli orecchini come in fotografia".

Il giovane ha occhi verdi, capelli cortissimi, quando è scomparso indossava un giubbotto blu con puntini bianchi e uno zaino. Chiunque abbia informazioni utili può contattare le forze dell'ordine o la redazione di "Chi l'ha visto?" al numero 068262.

204 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views