7.971 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Udine, sale sul tetto del supermercato Lidl per rimuovere la copertura: cade e muore operaio 34enne

Sale sul tetto del supermercato per rimuovere la copertura e per cause ancora da accertare è caduto da un’altezza di 5 metri. L’operaio di 34 anni è morto sul colpo per le gravissime ferite riportate. Si indaga sulla dinamica dell’incidente: Nikoll lascia i genitori, i familiari e la fidanzata Marika.
A cura di Gabriella Mazzeo
7.971 CONDIVISIONI
Immagine

Era salito sul tetto del supermercato Lidl di viale Venezia, a Udine, per rimuovere la copertura del capannone. Un uomo di 34 anni ha perso la vita sul posto di lavoro, mentre svolgeva il suo compito per la ditta di traslochi di famiglia. Nikoll Prekpalaj è caduto da un'altezza di 5 metri. Nulla hanno potuto gli operatori del 118 accorsi immediatamente sul posto per provare a salvargli la vita. Il 34enne ha riportato ferite troppo gravi: i medici non hanno potuto neppure disporre un ricovero d'urgenza. Secondo le prime indiscrezioni, poco prima delle 16.00 di ieri l'operaio era salito sul tetto del supermercato Lidl per rimuovere la copertura del capannone. Per cause ancora da chiarire, è caduto dopo aver sfondato un lucernario. Dopo il volo di cinque metri, i colleghi presenti hanno immediatamente allertato i soccorsi. Hanno atteso l'arrivo dei medici al suo fianco fino a quando un'ambulanza non lo ha raggiunto per tentare il tutto per tutto. Le condizioni del 34enne sono apparse da subito disperate.

Immagine

Nonostante i tentativi di rianimarlo, per lui non c'è stato nulla da fare e i sanitari hanno potuto solo costatarne il decesso. L'uomo è morto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Udine per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Sono state avviate tutte le indagini necessarie per verificare cosa abbia causato l'incidente sul lavoro. In particolare si indaga sul rispetto delle normative sulla sicurezza. La zona dove è avvenuta la tragedia è stata posta sotto sequestro in attesa di ulteriori accertamenti. Nikoll lascia i fratelli, i genitori e la fidanzata Marika. Tutti sotto shock per quanto successo, ricordano un giovane che amava il suo lavoro ed era molto apprezzato anche dai colleghi.

7.971 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views