836 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Udine, drammatico incidente stradale: muore 16enne, tra i soccorritori c’era suo padre

Dramma nel dramma in Friuli Venezia Giulia, dove nella notte una ragazza di 16 anni è morta in seguito a un grave incidente stradale. Tra i soccorritori sul luogo dell’incidente è arrivato anche il padre infermiere che non ha potuto far nulla per salvarla.
A cura di S. P.
836 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale sabato sera nella provincia di Udine e dramma nel dramma all’arrivo dei soccorritori sul luogo dello schianto. Un’auto, una Grande Punto guidata da un giovane di 20 anni, è uscita fuori strada nel territorio del comune di Cercivento, secondo alcune ricostruzioni probabilmente per evitare un animale selvatico che aveva tagliato la strada. L’auto del giovane si è capovolta dopo essere finita contro un marciapiede e una delle persone a bordo è rimasta uccisa. La vittima è una ragazza di 16 anni, Milena P., morta a causa delle gravissime ferite riportate. Salvi, fortunatamente, il ragazzo che guidava e un’altra giovane a bordo dell’auto.

Il padre infermiere tra i primi a soccorrere la ragazza – Tra i soccorritori che hanno raggiunto il luogo del tragico incidente c’era anche il padre della giovanissima vittima, un infermiere molto conosciuto nella zona anche perché allenatore di squadre di calcio. L’uomo non ha potuto far nulla per tentare di salvare la figlia. La salma della ragazza, ottenuto il nulla osta della Procura di Udine, è stata composta nella cella mortuaria dell'ospedale di Tolmezzo. Sul posto sono intervenuti la stradale, i carabinieri e i pompieri.

836 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views