16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uccide a coltellate l’ex moglie. La figlia lo difende: “E’ stato provocato”

La donna è uscita alle 3 di notte per andare all’asta del pesce di Civitanova Marche: ad attenderla, nascosto dietro una macchina, l’ex marito che si è scagliato su di lei con un pugnale e un bastone.
A cura di D. F.
16 CONDIVISIONI
Immagine

M.P.B., donna di 66 anni, è stata uccisa a coltellate durante la scorsa notte. E' accaduto a Civitanova Marche: l'assassino è l'ex marito, il 76enne ex pescatore Graziano Palestini, dal quale viveva separata. L'omicidio è avvenuto intorno alle 3 del mattino nei pressi della piazza centrale della cittadina rivierasca: stando a quanto ricostruito, la donna è stata aggredita con un coltello e un bastone pochi minuti dopo essere uscita di casa, mentre si recava all'asta del pesce in bicicletta. L'ex marito la attendeva nascosto dietro una macchina: appena l'ha vista passare si è scagliato su di lei e ha iniziato a colpirla. Testimoni raccontano che M.P. ha gridato "Aiuto, aiuto, mi ammazza", prima di giacere a terra. L'ambulanza è intervenuta prontamente, ma la donna è morta poco dopo l'arrivo in ospedale. Il suo assassino è stato immediatamente catturato e trasportato in caserma, dove in queste ore è sottoposto a un interrogatorio.

Sul luogo del delitto stamattina è arrivata la figlia della coppia, che avrebbe preso le difese del padre affermando che non è un assassino, ma semplicemente un uomo con gravi problemi di salute, che stava affrontando un difficile rapporto di coppia con la ex, fatto di rancori e ripicche, ancor più aggravato da liti per motivi economici. "Mio padre è una vittima, è stato provocato" ha detto più volte la figlia, sconvolta dalla tragedia.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views