237 CONDIVISIONI

Trovato morto in Sila l’avvocato scomparso da Cosenza: mistero sul decesso

È stato ritrovato senza vita in Sila Marcello Nisticò, avvocato scomparso ieri da Cosenza. Il cadavere era nei pressi di Montescuro, località Conedaria, dove secondo la geolocalizzazione del cellulare si erano perse le sue tracce. L’uomo si era allontanato lunedì da casa. Le cause della morte sono ancora ignote.
A cura di Susanna Picone
237 CONDIVISIONI
Immagine

È stato trovato senza vita in Sila Marcello Nisticò, l'avvocato che da ieri risultava scomparso da Cosenza. Il corpo senza vita dell’uomo, a quanto si apprende, è stato trovato nel pomeriggio di oggi nei pressi di Montescuro, nei pressi di Monte Scuro in località Conedaria, dove si erano perse, secondo la geolocalizzazione del cellulare, le sue tracce intorno alle 13 di lunedì. L'avvocato era a pochi metri dalla sua vettura, una Jeep bianca, individuata dai vigili del fuoco impegnati nelle ricerche insieme al soccorso alpino della Guardia di finanza. Restano ignote, per il momento, le cause della morte. Gli investigatori non escludono alcuna ipotesi, neppure quella del suicidio.

Secondo la ricostruzione, poco prima dell’ora di pranzo di ieri Nisticò aveva preso la sua auto e si era allontanato. Non vedendolo rientrare e non potendo contattarlo, i familiari avevano chiamato i carabinieri di Cosenza dando l’allarme. "Non abbiamo più notizie dell'avvocato Marcello Nisticò, che risulta ad oggi scomparso – aveva dichiarato in una nota il collega Eugenio Naccarato – Dalle 12:30 circa di ieri, si è allontanato da casa senza farvi più rientro. I familiari, fortemente preoccupati, hanno sporto denuncia di scomparsa presso la Caserma Grippo dei Carabinieri di Cosenza, i quali hanno iniziato da ieri le ricerche. L’Avv. Nisticò dopo essere uscito di casa intorno alle 12:30 circa, ha preso la sua autovettura Jeep Renegade di colore Bianco, con pochi effetti personali e vestito con un paio di jeans blue, una camicia bianca e una giacca blue, non ha più fatto rientro nella sua abitazione. Purtroppo, da ieri familiari e amici non hanno più notizie di lui; il telefono risulta spento e l’ultima rilevazione geografica, tramite apposita geolocalizzazione, risale alle ore 13:00 circa tra la zona di Celico e Montescuro della Sila", così chiedendo collaborazione. Dopo la denuncia di scomparsa sono scattate le ricerche, che purtroppo si sono concluse tragicamente oggi col ritrovamento del cadavere dell’uomo.

237 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views