13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia a Crotone, scontro tra auto: un morto e 4 feriti. Bimbi restano incastrati tra le lamiere

Due le vetture coinvolte (una Fiat Panda ed una Kia Sportage) nell’incidente sulla SS107 Silana che collega Crotone e Cosenza. Il bilancio è di una persona deceduta, una in codice rosso e tre feriti.
A cura di Biagio Chiariello
13 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale intorno alle 17.10 di oggi, 11 febbraio, sulla SS107 Silana che collega Crotone e Cosenza. Una persona è deceduta sul colpo nello scontro frontale tra una utilitaria ed un suv (una Fiat Panda ed una Kia Sportage) ed un'altra è stata ricoverata in ospedale trasportata in elisoccorso. Il bilancio riporta anche altri feriti, tra cui due bambini.

L'incidente si è verificato allo svincolo per Cotronei (Crotone), nella Sila grande. L'arteria è bloccata in entrambi i sensi di marcia. La vittima si chiamava Saverio Gallo, 58 anni, di San Giovanni in Fiore.

I primi accertamenti hanno permesso di acclarare che la Kia, condotta da un 34enne crotonese, residente a Strongoli, ha invaso l'opposto senso di marcia, impattando con la Fiat Panda e provocando la morte istantanea del conducente di quest'ultima, Gallo, appunto.

All'ospedale civile di Cosenza in prognosi riservata la moglie del 34enne, il quale, unitamente alla figlioletta, sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Crotone per le lievi lesioni patite.

Immagine

Intervento dei vigili del fuoco del comando di Crotone sede centrale e del comando di Cosenza distaccamento di San Giovanni in Fiore per estrarre i passeggeri rimasti incastrati che sono stati poi affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera con ambulanza e Elisoccorso.

La SS 107 è stata chiusa in ambedue i sensi di marcia.

IN AGGIORNAMENTO

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views