957 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia a Bastia Umbra, giovane di 24 anni investito e ucciso dopo una rissa

Un giovane di 24 anni è stato ucciso dopo essere stato investito da un’auto a Bastia Umbra. Il ragazzo sarebbe stato investito dopo una rissa che è avvenuta tra due diversi gruppi che si sono fronteggiati in un parcheggio, nelle vicinanze di un noto locale della zona. Ancora sconosciuti i motivi della lite.
A cura di Stefano Rizzuti
957 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di soli 24 anni di Spoleto è stato investito e ucciso dopo una rissa avvenuta nella notte. I fatti sono avvenuti a Bastia Umbra, intorno alle 3 di questa notte, nelle vicinanze di un conosciuto locale della zona, che si trova nei pressi del Palasport Giontella della cittadina. Secondo quanto emerso in un primo momento dalle indagini, la rissa avrebbe coinvolto due gruppi di giovani. Ancora sconosciuti i motivi che hanno portato alla nascita di questa rissa, che sarebbe avvenuta vicino al parcheggio, dove i due gruppi si sono fronteggiati nella notte. Il 24enne sarebbe finito a terra a causa dei calci e dei pugni ricevuti. Poi, una volta a terra, sarebbe stato investito ben due volte da un’auto in fuga.

Sulla tragedia avvenuta in Umbria indagano i carabinieri della compagnia di Assisi, che ora stanno ascoltando alcune persone per provare a stabilire con esattezza quanto è avvenuto nella notte. Il sindaco della cittadina di Bastia Umbra, Paolo Lungarotti, scrive su Facebook: “Il Sindaco e l'Amministrazione tutta sono vicini alla famiglia del giovane, vittima dello sconvolgente episodio accaduto questa notte a Bastia Umbra. Il dolore non lascia spazi a commenti o giudizi. Ora è solo dolore”. Secondo quanto riportato da alcuni giornali locali l’auto che ha investito il ragazzo sarebbe una Opel Corsa nera, guidata da uno dei ragazzi in retromarcia. La lite sarebbe nata nel parcheggio e si sarebbe conclusa, in una seconda fase, a poca distanza da lì. Sul luogo sono intervenuti i sanitari che, però, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane. Si attende l'autopsia sul cadavere del giovane per provare a scoprire qualche cosa in più su quanto avvenuto.

957 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views