232 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, bimba di due anni muore soffocata da un pezzo di wurstel. I genitori donano gli organi

Goria Ricci, una bimba di soli due anni, è morta soffocata a causa di un boccone andatole di traverso. La piccola abitava a Condove, in provincia di Torino, insieme alla famiglia. La tragedia si è consumata sotto gli occhi dei genitori in casa di amici. Goria è morta dopo quattro giorni di coma.
A cura di Davide Falcioni
232 CONDIVISIONI
Immagine

Goria Ricci, una bambina di soli due anni, è morta soffocata a causa di un boccone andato di traverso. La bimba abitava a Condove, in provincia di Torino, insieme alla famiglia. La tragedia si è consumata sotto gli occhi dei genitori in casa di amici.  La bimba è stata prontamente soccorsa dal 118 e trasportata con la massima urgenza all'ospedale Regina Margherita  dove è stata operata. La piccola è rimasta in coma per 4 anni, poi il suo cuore ha cessato di battere. La famiglia ha deciso di donare gli organi.

Il dramma è avvenuto lunedì scorso in una casa di Condove, in Val di Susa. Erano circa le 20, la piccola stava mangiando a casa di amici a casa di amici dei genitori quando all'improvviso ha iniziato a tossire: un boccone le era andato di traverso. Immediatamente il padre, la madre e gli altri presenti nell'abitazione hanno tentato di farle espellere il cibo, senza tuttavia riuscire a farlo. Sul posto nel frattempo è arrivata un'ambulanza che ha trasportato la bambina all'ospedale Regina Margherita di Torino. Gloria è stata sottoposta a un intervento chirurgico, ma l’esito non è stato buono. Dopo essere rimasta in coma per quattro giorni, infatti, la bimba di appena due anni è morta  venerdì 16 agosto. L’autopsia, disposta dalla procura di Torino, verrà effettuata oggi. I suoi genitori hanno deciso di donare gli organi.

232 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views