142 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, 3 studenti corrono nudi nel parco dopo l’esame, poi si picchiano e scappano nel traffico

Tre studenti di origini francesi sono stati fermati dopo la corsa nudi nel parco di Stupinigi a Nichelino (Torino). Secondo quanto ricostruito, i tre giovani si sarebbero picchiati davanti ai passanti.
A cura di Gabriella Mazzeo
142 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Avevano deciso di correre completamente nudi nel parco di Stupinigi, a Nichelino (Torino). Una scommessa fatta forse in vista di un esame universitario particolarmente difficile e superato inaspettatamente a pieni voti. Tre ragazzi di origini francesi di età compresa tra i 24 e i 26 anni sono stati fermati attorno alle 16 del pomeriggio di ieri, lunedì 24 aprile, dopo la folle corsa senza vestiti in pieno giorno. Stando a quanto reso noto dalle forze dell'ordine, i tre si sarebbero spogliati all'ingresso del parco e lo avrebbero percorso senza niente indosso fino a decidere di percorrere in questo modo anche le strade del centro cittadino.

Da quel momento è iniziato il caos. Alcuni cittadini hanno allertato le forze dell'ordine provando a ricostruire l'assurda vicenda: secondo quanto raccontato, i tre sarebbero arrivati alle mani (sempre nudi) nel parco di Stupinigi e poi, complice anche l'assunzione di alcuni stupefacenti, avrebbero iniziato una folle corsa verso la strada, in direzione di Orbassano e di Tetti Valfrè.

I carabinieri sono quindi intervenuti, aiutati anche dalle altre segnalazioni degli automobilisti. Secondo quanto accertato, i tre giovani avrebbero assunto della droga prima di lanciarsi nella bravata. Si tratterebbe, secondo le prime informazioni, di Lsd, ma la natura degli stupefacenti non è stata ancora confermata dalle autorità.

Gli studenti sono stati fermati e poi assistiti dal personale sanitario della Croce rossa. In particolare, uno di loro è stato recuperato in stato di semi incoscienza in un canale. I giovani sono stati trasportati in ospedale per ricevere tutte le cure del caso. Dopo essere stati sottoposti anche agli esami del sangue, sono stati medicati e sono ora in attesa di lasciare il nosocomio. I tre dovranno fornire la loro testimonianza alle forze dell'ordine.

142 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views