83 CONDIVISIONI

Tappezza la scuola elementare della figlia con foto della ex compagna nuda: a processo

Un 38enne di Modena finisce a processo per maltrattamenti e stalking, l’istituto era frequentato dalla figlia.
A cura di Biagio Chiariello
83 CONDIVISIONI
Immagine

Un 38enne residente nella bassa modenese è finito a processo con l'accusa di maltrattamenti e stalking ai danni dell'ex compagna. L'avrebbe picchiata, malmenata, umiliata in ogni modo ed è arrivato addirittura a riempire la scuola elementare della figlioletta con i manifesti che la ritraevano completamente nuda.

I fatti contestati risalgono al 2020 e sono proseguiti fino allo scorso anno, ovvero al termine della relazione, quando la donna, ora 34enne, aveva denunciato alle forze dell'ordine di essere stata percossa dal compagno. Una querela che era stato poi ritirata sotto l'influenza di promesse di un cambiamento che, da parte dell'uomo, non si sarebbe mai concretizzato.

Secondo quanto ricostruito dall'accusa, al contrario, la situazione sarebbe anche peggiorata. Insulti, pedinamenti, agguati sotto casa e umiliazioni continue fino all'ultima, la peggiore: il 38enne aveva tappezzato i muri della scuola elementare della figlia con fotografie che ritraevano la ex compagna senza veli, con tanto di numero telefonico allegato.

La donna infatti, avrebbe scoperto della presenza dei cartelloni proprio in seguito alle numerose segnalazioni: "Signora, volevo solo dirle che a scuola ci sono tanti manifesti che la ritraggono nuda. Sopra c’è il suo numero di telefono".

L'uomo si trova ora agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito abbreviato nel maggio prossimo, mentre la donna si è costituita parte civile nel processo, al pari dei propri genitori che, a loro volta, avrebbero, secondo le accuse, subito aggressioni verbali e danneggiamenti.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views