video suggerito
video suggerito

Si schianta con la sua moto: Stefano, 29 anni, muore sul colpo

Stefano Sedda, di 29 anni, è morto schiantandosi con la sua moto in un tragico incidente avvenuto nella serata di sabato 27 aprile a Gavoi, in provincia di Nuoro. Il giovane sarebbe morto sul colpo: vani i soccorsi che hanno tentato di rianimarlo. Stefano aveva un’officina a Sarule ed era appassionato di moto.
A cura di Stefano Rizzuti
556 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale nella serata di ieri, sabato 27 aprile, intorno alle 20, sulla strada statale 128 nella zona del lago di Gavoi (Nuoro), in Sardegna. Nel tragico schianto – avvenuto al km 134+400 – ha perso la vita un 29enne, motociclista di Sarule, sempre in provincia di Nuoro. La vittima è Stefano Sedda: secondo quanto riportato sulla base delle prime informazioni, comunque ancora in corso di accertamento, il ragazzo avrebbe perso il controllo della sua moto Honda Cbr 600, finendo così a terra e sbattendo con violenza sull’asfalto. Sul posto è intervenuto il 118, nel tentativo di soccorrere il motociclista, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Per i rilievi del caso sono arrivati anche i carabinieri di Gavoi e dell’Aliquota Radiomobile di Ottana, che stanno provando a ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

Come spiegano alcuni giornali locali, tra cui l’Unione Sarda, Stefano era un meccanico di 29 anni di Orani e aveva un’officiano a Sarule. Al momento dell’incidente, il giovane era da solo. I soccorsi, arrivati insieme ai vigili del fuoco, hanno provato invano a rianimare Stefano, ma non ha potuto far altro che constatare il decesso del 29enne, che sarebbe morto sul colpo. Ora i carabinieri stanno cercando di capire quale motivo abbia causato l’uscita della moto dalla strada con il conseguente schianto.

Stefano aveva un’officina a Sarule ma viveva a Orani: i genitori sono uno di Orani e l’altro di Sarule. Come raccontano anche i media locali, la grande passione del 29enne erano le moto e molto spesso girava per le strade della Sardegna in sella alla sua motocicletta. Ieri a Gavoi c’era una festa e, secondo quanto riporta l’Unione Sarda, forse il ragazzo aveva partecipato a questa festa e stava poi tornando verso Orani quando è avvenuto il tragico incidente.

556 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views