Torino, ritrovato il ragazzo di 16 anni che si era allontanato dalla comunità

Immagine
Ritrovato il ragazzo di 16 anni che si era allontanato da una comunità di Villafranca Piemonte (Torino) giorni fa. Lo fa sapere la madre sui social.

È stato ritrovato il ragazzo di 16 anni che si era allontanato dalla comunità di Villafranca Piemonte, dove attualmente risiede, nel pomeriggio di giovedì 25 febbraio. A darne notizia è stata la madre tramite i social. "Trovato, grazie a tutti", ha scritto postando una foto.

Il ragazzo, riportano i quotidiani locali, era uscito da scuola e avrebbe dovuto tornare in struttura nel primo pomeriggio. Ma, non vedendolo rientrare, un’educatrice della comunità aveva fatto scattare l’allarme.

Ai militari della Compagnia di Pinerolo era stata denunciata la scomparsa e immediatamente era stato attivato il piano ricerche. La mamma del 16enne aveva lanciato un appello sui social.

"Mio figlio è uscito mercoledì 25 febbraio per andare a scuola a Verzuolo e, finite le lezioni, non sappiamo dove sia andato, cosa possa essergli successo. – aveva scritto la donna – è ospite presso una comunità a Villafranca Piemonte ma c'è piena sintonia con i servizi sociali e gli educatori della struttura e siamo tutti ugualmente preoccupati per lui".

Il ragazzo non aveva con sé denaro e il suo cellulare risultava spento da mercoledì. Lunedì la bella notizia del rientro a casa.

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views