video suggerito
video suggerito

Scontro frontale tra auto a Iglesias: due morti di 22 e 51 anni, ferita gravemente una terza persona

Sulla statale 130, all’altezza del chilometro 53 a Iglesias, due auto si sono scontrate frontalmente nella notte di oggi, domenica 23 novembre. Nell’incidente due uomini di 51 e 22 anni sono morti, una terza persona è rimasta ferita gravemente.
A cura di Eleonora Panseri
0 CONDIVISIONI
Foto Vigili del Fuoco.
Foto Vigili del Fuoco.

Tragico incidente sulla statale 130, all'altezza del chilometro 53 a Iglesias, dove nella notte di oggi, domenica 23 novembre, due auto si sono scontrate frontalmente. Due persone sono morte, una è rimasta ferita gravemente.

Le cause del sinistro sono in fase di accertamento. Un tratto della statale è stato chiuso temporaneamente al traffico, deviato sulla viabilità locale, in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso.

Stando a quanto è stato ricostruito nelle scorse ore, l'incidente è avvenuto intorno alle 3. Un'utilitaria condotta da un 51enne, operaio del posto, si è scontrata con una berlina guidata da un altro operaio, un giovane di 22 anni.

L'impatto frontale è stato particolarmente violento, come si vede nelle foto diffuse dai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto. I conducenti dei due mezzi sono deceduti sul colpo. Si indaga per tentare di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Un 34enne, passeggero dell'utilitaria e titolare di un esercizio pubblico nella zona di Portoscuso, è rimasto gravemente ferito nell'incidente.

Estratto dalle lamiere della vettura e soccorso sul posto dal personale sanitario del 118, è stato trasportato in codice rosso all'Ospedale Brotzu di Cagliari.

Foto Vigili del Fuoco.
Foto Vigili del Fuoco.

La sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto, insieme ai sanitari e alle ambulanze, sono intervenuti anche i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Iglesias, con il supporto delle Stazioni di Gonnesa e Villamassargia, e i Vigili del fuoco.

La stazione carabinieri di Gonnesa ha informato l'autorità giudiziaria. Sono stati quindi disposti il sequestro dei veicoli e la restituzione delle salme ai familiari.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views