2.551 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritrovato il bimbo di 11 anni scomparso ad Arezzo: individuato dalla Polizia, sta bene

È stato ritrovato ad Arezzo il bimbo di 11 anni residente nel comune di Civitella in Valdichiana, che risultava scomparso da ieri: intorno alle 15 sarebbe uscito di casa e non avrebbe più fatto ritorno: “Le ricerche si sono concluse positivamente”.
A cura di Ida Artiaco
2.551 CONDIVISIONI
Immagine

È stato ritrovato il bambino di 11 anni che era scomparso da ieri ad Arezzo. I suoi genitori, allarmati non vedendolo rincasare, avevano cominciato le ricerche autonomamente, poi hanno allertato le forze dell'ordine. Sta bene anche se non si conoscono i motivi dell'allontanamento.

"Si sono concluse positivamente le ricerche del minore residente a Civitella in Val di Chiana, che si era allontanato da casa alle ore 15 di ieri (mercoledì 26 luglio). Il ragazzo è stato rintracciato in centro dal personale della polizia di Stato, con il concorso di tutte le forze impegnate nell'attività di ricerca", si legge in una nota ufficiale.

La Polizia ha condotto tutte le indagini del caso. Immediatamente era partito anche il tam tam sui social, dove decine di utenti stanno condividendo in questi minuti decine di utenti stanno condividendo la foto del minore. Son stati allertati anche i vigili del fuoco.

Stando alle informazioni disponibili, il bimbo si era allontanato da casa intorno alle 15 di ieri e poi non vi ha fatto più ritorno. L'ultima traccia telefonica – dal momento che aveva con sé il cellulare – avrebbe dato il bambino presente in zona Campo di Marte, dietro la stazione ferroviaria di Arezzo, ieri sera. Ma la famiglia non ha avuto poi ulteriori notizie.

Il dispositivo che il bimbo aveva con sé risultava spento questa mattina. Il bambino – secondo quanto riferito dalla famiglia – avrebbe potuto allontanarsi da casa volontariamente, potrebbe essere salito sul treno che collega la stazione di Badia al Pino ad Arezzo. "Chiunque abbia notizie, contatti immediatamente il numero unico di emergenza 112", si leggeva in una nota della prefettura di Arezzo. Ma per fortuna il bambino è stato ritrovato e sta bene.

2.551 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views