16.258 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Schianto mortale sull’A14 tra San Severo e Foggia. Muoiono padre e figlia: tornavano a casa da Milano

Padre e figlia sono morti in un incidente stradale avvenuto lungo l’Autostrada A14 tra San Severo e Foggia. Il 56enne Vito Nicola Petrelli e la figlia Erica, 26 anni, stavano rientrando in Puglia da Milano.
A cura di Chiara Ammendola
16.258 CONDIVISIONI
Immagine

Sono padre e figlia le vittime del drammatico incidente avvenuto nella notte tra venerdì e sabato scorsi lungo l'Autostrada A14 tra San Severo e Foggia. Il 56enne Vito Nicola Petrelli e la figlia Erica, 26 anni, stavano tornando a casa da Milano quando la loro auto è finita fuori strada: uno schianto fatale per i due. La giovane, che lavorava come insegnante, è morta sul colpo mentre il padre è deceduto mentre veniva portato in ospedale a Foggia in ambulanza.

La dinamica dell'incidente sul quale stanno indagando gli agenti della polizia stradale è ancora da ricostruire: stando a quanto si apprende sembra infatti che la vettura sulla quale viaggiavano padre e figlia, una Fiat Panda, sia finita fuori strada dopo il tamponamento con una Maserati che viaggiava nella stessa direzione. I motivi dello scontro, avvenuto all’altezza del casello di San Severo, in direzione Bari. non sono però chiari.

I due erano originari di Francavilla, ma residenti a Cassano delle Murge. Erica lavorava a Milano come insegnante, ed è proprio dal capoluogo lombardo che stavano rientrando in Puglia. Sul posto subito dopo l'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco insieme ai mezzi di soccorso e alle forze dell'ordine. Per la giovane donna non c’è stato nulla da fare e ne è stato dichiarato il decesso sul posto, mentre il padre ha perso la vita mentre veniva trasportato all’ospedale Riuniti di Foggia. I funerali di entrambi verranno celebrato martedì 28 giugno alle ore 16.

16.258 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views