video suggerito
video suggerito

Ritrovata dopo sette giorni la 14enne scomparsa da una comunità nel Torinese: sta bene

Sta bene la 14enne scomparsa da Torino lo scorso 18 luglio: è stata ritrovata dalle forze dell’ordine dopo giorni di ricerche, dopo che la giovane si era allontanata dalla comunità in cui vive senza lasciare più tracce.
A cura di Giorgia Venturini
0 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È stata ritrovata e sta bene la 14enne scomparsa da Torino lo scorso 18 luglio. Si era allontanata dalla comunità dove vive e senza portare con sé documenti e telefono. Subito era stata denunciata la sua scomparsa e la si era cercata per giorni: madre e padre in un appello social avevano chiesto la collaborazione di tutti perché "qualunque genitori può capirci”. Fino alla notizia del suo ritrovamento.

Ora si sta cercando di capire cosa sia successo alla giovane: non si esclude la possibile che la 14enne si sia allontanata dalla comunità volontariamente. L'importante ora è che sia stata trovata e sta bene.

Nel Torinese intanto si continua a cercare la 17enne Aurora Ruta, scomparsa lo scorso lunedì 21 luglio dopo essere uscita di casa. Anche in questo caso non aveva con lei né documenti né il telefono. La 17enne è stata ripresa l'ultima volta dalle telecamere di video sorveglianza della stazione di Torino: la si vede che esce dai binari verso le 17.20 poi si perdono le sue tracce. Per i carabinieri di Asti e di Torino che la stanno cercando si tratterebbe di allontanamento volontario. La famiglia è preoccupata perché Aurora è sparita il giorno dopo l'anniversario della morte della madre, mancata quattro anni fa. Da allora non si sarebbe più ripresa la ragazza. Le forze dell'ordine la stanno cercando su tutto il territorio. La speranza è di trovarla il prima possibile.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views