279 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Riccione, cameriera confonde una pistola per un accendino e spara alla collega

Ha scambiato la pistola dimenticata da un cliente in una camera d’albergo per un accendino e ha sparato per scherzo contro la collega. La cameriera colpita è stata operata.
A cura di S. P.
279 CONDIVISIONI
Immagine

Una cameriera in servizio presso un hotel di Riccione è rimasta ferita da un colpo di pistola. L’incidente è avvenuto nella giornata di lunedì 14 agosto, mentre la donna stava rifacendo una delle camere dell’albergo. Da quanto emerso, la cameriera ferita era insieme a una sua collega quando hanno ritrovato nella camera una piccola pistola, una calibro 22. A quanto pare una delle due donne, pensando fosse solo un accendino a forma di pistola, l’ha puntata contro la collega e ha premuto quello che credeva fosse un finto grilletto. Il colpo è partito e così l’altra cameriera è stata ferita all’addome. La donna, trasportata d'urgenza in ospedale, è stata operata e non sarebbe in pericolo di vita. Il contraccolpo della pistola ha i ferito lievemente anche la donna che ha esploso il colpo. In seguito all’incidente i carabinieri di Riccione hanno rintracciato e arrestato il proprietario dell'arma per porto d'arma clandestina.

Rintracciato e arrestato il proprietario della pistola dimenticata in hotel – Le indagini hanno appurato che la stanza teatro dell’incidente era stata appena lasciata da una famiglia composta da madre, padre e figli piccoli in vacanza in Riviera, e trasferiti in un altro hotel collegato. I carabinieri hanno potuto facilmente rintracciare gli ospiti e quando, in seguito alla perquisizione della nuova sistemazione, hanno trovato un proiettile corrispondente all'arma già sequestrata è scattata la denuncia e poi l'arresto disposto dal sostituto procuratore Davide Ercolani per possesso di arma clandestina. In manette è finito un pregiudicato di Roma di quarantadue anni che a quanto pare nel trasferimento da una stanza di hotel all'altra ha dimenticato l'arma.

279 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views