1.915 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reggio Emilia, donna incinta schiacciata dalla propria auto nel cortile di casa

L’incidente oggi a Quattro Castella, in provincia di Reggio Emilia. La dinamica è ancora in fase di ricostruzione da parte della Polizia stradale.
A cura di Susanna Picone
1.915 CONDIVISIONI
L'intervento dei vigili del fuoco
L'intervento dei vigili del fuoco

Una donna incinta, giunta al quarto mese di gravidanza, è rimasta schiacciata dalla propria auto mentre si trovava nel cortile di casa. Il grave incidente è accaduto oggi a Quattro Castella, comune nella provincia di Reggio Emilia.

Per estrarre la donna è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno utilizzato degli appositi cuscini di sollevamento per alzare il veicolo, una utilitaria, che aveva schiacciato la signora. Quando è stata liberata, gli operatori inviati dal 118 hanno caricato la donna su un’ambulanza e l’hanno portata in codice di massima gravità al Santa Maria Nuova dove i medici stanno valutando anche le conseguenze per il feto.

La donna, stando a quanto si apprende, ha riportato traumi da schiacciamento, ma fortunatamente l’impatto non avrebbe provocato lesioni gravi né a lei né al bambino che porta in grembo.

L’esatta dinamica dell’accaduto è ancora in fase di ricostruzione da parte della Polizia stradale. Tutto è accaduto questa mattina, intorno alle 10.30, nella frazione di Puianello, in via Don Pasquino Borghi. L’auto che ha schiacciato la donna era parcheggiata in un’area condominiale dove ci sono i garage. Stando ai primissimi riscontri, il mezzo si sarebbe messo in movimento a causa di una leggera pendenza e avrebbe travolto la donna che si trovava nel cortile.

A lanciare l’allarme è stata la figlia della signora e poi i vicini di casa, che hanno udito le urla arrivare dal cortile, subito si sono precipitati per aiutare la donna che era finita completamente sotto l’auto.

1.915 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views