431 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazzina di 14 anni cade dal 3 piano nel Trevigiano: in gravi condizioni in ospedale

Sarebbe caduta dal 3 piano della sua abitazione di San Biagio intorno alle 19 di questa sera. Una ragazzina di soli 14 anni è stata ricoverata d’urgenza in ospedale e le sue condizioni di salute sembrano essere attualmente gravi. Ancora grandi incertezze sulle dinamiche dell’accaduto sul quale indagheranno ora le forze dell’ordine.
A cura di Gabriella Mazzeo
431 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazzina di appena 14 anni sarebbe caduta dal terzo piano del condominio nel quale vive, questa sera a San Biagio. Tutto sarebbe avvenuto intorno alle 19: dopo la caduta è stata soccorsa e trasportata in ospedale, ma le sue condizioni sarebbero purtroppo gravi. Non si sa nulla di quanto accaduto alla minore, che potrebbe essere caduta in seguito a un tragico incidente. Si aspettano ulteriori notizie sul suo bollettino medico.

Per il momento, la dinamica di quanto accaduto resta un'incognita. Adesso si pensa alla 14enne, in gravi condizioni dopo il volo dal 3 piano. I medici sono all'opera per stabilizzare la situazione clinica della ragazzina, della quale non si conoscono le generalità. La comunità è attualmente in grande apprensione per le sorti dell'adolescente.

In aggiornamento

431 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views