707 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pierpaolo non risponde al telefono, il padre lo trova morto a terra in casa: mistero a Teramo

Pierpaolo Di Felice è stato ritrovato dietro la porta della sua abitazione. Il pm ha disposto l’autopsia, indagano i carabinieri.
A cura di Antonio Palma
707 CONDIVISIONI
Immagine

Giallo a Teramo dove nelle scorse ore è stato rinvenuto il corpo senza vita di un professionista di 46 anni, Pierpaolo Di Felice, che era riverso a terra in casa.

Il terribile ritrovamento è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 5 ottobre, nell'abitazione dell'uomo, al primo piano di un villino di via Bonolis.

A fare la macabra scoperta è stato il padre del quarantaseienne, noto geometra, che si è recato nell'abitazione dopo essersi impensierito per le mancate risposte al telefono da parte del figlio.

Il genitore infatti pare avesse provato più volte a contattarlo telefonicamente durante il giorno ma senza mai avere risposta. Intuendo potesse essere accaduto qualcosa al figlio, che nell'abitazione viveva da solo, nel pomeriggio, poco prima delle 14, ha raggiunto la casa dove purtroppo i sospetti si sono concretizzati nella maniera più drammatica.

Immagine

Il corpo del 46enne era a terra, appena dietro la porta di ingresso dell'abitazione, dove sarebbero state rinvenute anche alcune macchie di sangue.

Sul posto sono accorsi i carabinieri della compagnia di Teramo e poi del nucleo operativo del reparto provinciale che hanno subito avviato una indagine sui fatti.

Sul luogo del ritrovamento anche i reparti della scientifica dell'Arma che hanno effettuato i rilievi del caso nell'abitazione.

Sul posto anche il medico legale, per una prima ispezione cadaverica, e il pm della Procura di Teramo Davide Rosati. Al momento non si esclude nessuna ipotesi nemmeno quella di una morte naturale ma saranno gli accertamenti medico legali e investigativi a capire cosa sia accaduto al 46enne.

Lo stesso Pm ha già dato mandato di eseguire l'autopsia che dovrà accertare l'esatta causa di morte.

707 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views