1.378 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Piacenza. Litiga con la fidanzata e sfonda a calci una porta di vetro: muore dissanguato

Giorgio Simone, operatore socio sanitario di Montesano Salentino (Lecce), è morto dissanguato dopo aver abbattuto con un calcio una porta di vetro. I fatti sono accaduti nella serata di ieri a Rivergaro, in provincia di Piacenza. Il ragazzo pare stesse litigando con la fidanzata quando è avvenuto il dramma.
A cura di Biagio Chiariello
1.378 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia nella tarda serata di ieri ad Ancarano, frazione di Rivergaro, in provincia di Piacenza. Un uomo di 28enne, Giorgio Simone, è morto dissanguato dopo aver abbattuto con un calcio una porta di vetro. I contorni dell’episodio sono ancora da chiarire, ma secondo le prime informazioni nella casa si trovavano soltanto la vittima e la sua compagna. Pare che tra i due sia nata una lite. Al culmine della discussione, il ragazzo, in preda all’ira, avrebbe sferrato un violento colpo alla porta di vetro della camera da letto.

Un gesto istintivo e apparentemente innocuo, che però si è rivelato fatale. A seguito del calcio il 28enne avrebbe subito la recisione dell’arteria femorale. La fidanzata, infermiera, ha immediatamente dato l'allarme e ha subito prestato soccorso al ragazzo. All’arrivo, tempestivo, dei sanitari, il giovane aveva già perso troppo sangue ed è deceduto durante il trasporto in ambulanza.

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118, l’ambulanza della Croce Rossa e l’ambulanza della Pubblica Sant’Agata di Rivergaro. Il personale sanitario ha prestato i soccorsi all’uomo, che tuttavia non ce l’ha fatta. La donna, sotto shock, è stata condotta in ospedale per accertamenti. Le indagini sono state affidate ai carabinieri della stazione di Rivergaro e ai militari dell’Arma della compagnia di Bobbio. La vittima era un operatore socio sanitario di Montesano Salentino (Lecce).

1.378 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views