18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Lotto e Superenalotto

Perché l’estrazione del Lotto e Superenalotto di sabato 26 dicembre non ci sarà

Oggi sabato 26 dicembre, festività di Santo Stefano, non ci sarà l’estrazione del Lotto e del Superenalotto. In occasione delle feste di Natale, infatti, il calendario delle estrazioni viene modificato e il gioco salta nei giorni festivi. L’appuntamento di questa sera slitta a lunedì 28 dicembre 2020.
A cura di Redazione
18 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Oggi 26 dicembre, festa di Santo Stefano, non ci sarà l’estrazione prevista del sabato del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto. In occasione delle festività natalizie, infatti, il calendario delle estrazioni subisce delle variazioni e questa sera, giorno rosso sul calendario, il gioco salta. Non è una novità: spesso infatti, in occasione di feste come Natale e Capodanno, il calendario delle estrazioni viene modificato. Questo perché il regolamento prevede che non si estragga nei giorni festivi. Per quanto riguarda queste feste di Natale, in questa settimana tutto è rimasto come al solito per i primi due giorni di estrazione, quelli di martedì e giovedì, con i numeri di Lotto e Superenalotto arrivati regolarmente nei giorni feriali a partire dalle 20, mentre le cose cambiano per il 26 dicembre.

Vediamo dunque quando sarà recuperata l’estrazione prevista per oggi. Con riferimento a quanto stabilito dalla nota di Agenzia Dogane e Monopoli, l'estrazione del Lotto e del 10eLotto prevista il giorno sabato 26 dicembre slitta al giorno 28 dicembre 2020, lunedì prossimo. Anche l'estrazione del concorso SuperEnalotto SuperStar n. 137 di questa sera è posticipata a lunedì 28. Per quanto riguarda, invece, la prossima settimana, nulla cambia per giovedì 31 dicembre, ultimo giorno dell’anno. La raccolta del concorso SuperEnalotto e del suo gioco opzionale e complementare SuperStar terminerà però alle ore 18:00 per cui chi vuole può tentare la fortuna giocando la schedina entro quest'ora. Mercoledì 6 gennaio, invece, festività dell’Epifania e ultimo giorno infrasettimanale “rosso” durante le feste di Natale, non è prevista alcuna estrazione.

18 CONDIVISIONI
755 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views