471 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto finisce nel fiume: mamma e figlia morte annegate. Hanno tentato disperatamente di salvarsi

L’incidente si è verificato a Stanghella, in provincia di Padova. I pompieri hanno tentato in tutte le maniere di salvare la vita alle due vittime che non sono riuscite a uscire dall’abitacolo.
A cura di Biagio Chiariello
471 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale quello avvenuto oggi, mercoledì 10 agosto, a Stanghella, in provincia di Padova: un'auto è caduta nel fiume Gorzone, morte le due persone a bordo, sono annegate. Le due donne decedute sono madre e figlia, si tratta di Anita Bertazzo, classe '47, di Stanghella, e Pamela Breseghello, 48enne di Solesino, proprietaria della macchina. Avrebbero cercato disperatamente di farsi largo e uscire dall'abitacolo.

Il sinistro è avvenuto nelle prime ore della mattina, poco prima delle 6, sul posto i vigili del fuoco e il 118 di Rovigo e i carabinieri.

La vettura con a bordo le due donne, una Polo, stava percorrendo la via Gorzon Sinistro Inferiore quando, all’altezza del civico 57, è uscita di strada autonomamente e si è inabissata nel fiume.

Ad allertare i soccorsi alcuni passanti che hanno notato la vettura nel fiume. Gli operatori hanno cercato in tutte le maniere di salvare le due vittime ma, nonostante i tentativi di recupero dell'abitacolo, per entrambe non c'è stato nulla da fare.

La vettura è uscita di strada un chilometro prima di dove è stata recuperata: la corrente l'ha trascinata

A recuperare i due corpi, sono stati i sommozzatori dei pompieri di Venezia, intervenuti assieme alle squadre di Este (Padova) e Rovigo. La vettura su cui le due donne viaggiavano è stata ripescata e sono in corso verifiche per escludere la presenza di altre persone a bordo.

La procura di Padova ha aperto un fascicolo per accertare eventuali responsabilità

471 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views