48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Oroscopo di martedì 6 febbraio 2024

L’oroscopo di martedì 6 febbraio 2024: Venere e Marte sono molto sollecitati da Urano e Nettuno: al cuor non si comanda.
A cura di Ginny Chiara Viola
48 CONDIVISIONI
Immagine

Nell'oroscopo di martedì 6 febbraio 2024, Venere e Marte sono molto sollecitati da Urano e Nettuno: al cuor non si comanda, soprattutto per i segni di terra (Toro, Vergine e Capricorno) e i Pesci. La Luna è ancora in Sagittario ma passa in Capricorno dopo pranzo. Il segno fortunato è l'Ariete, mentre il segno sfortunato è l'Acquario.

Ariete

Ora sì che si torna a ragionare, mio caro Ariete: il pianeta del pensiero, Mercurio, torna a sorriderti e tu non vedi l’ora di esprimerti liberamente. Per prima cosa vorrai sicuramente toglierti qualche sassolino dalle scarpe. Tu incalzi i tuoi interlocutori come i senatori USA contro le Big Tech per la mancanza di tutela sui minori. Puoi recuperare tutto il terreno perduto passo dopo passo, senza alcuna fretta.

Amore: lo vuoi ragionato.
Lavoro: riprendi in mano tutta la situazione.
Fortuna: puoi finalmente calcolarla perfettamente.
Il consiglio del giorno: fai un elenco delle tue priorità.
Voto: 7 + chiacchierone.

Toro

Ora che i calcoli non tornano più vorrai certamente darti alla vita agreste come ti suggeriscono Giove e Venere a favore. Tu ami la tranquillità dello scandire delle stagioni. Proprio per questo dovresti iscriverti alla scuola per pastori in Toscana. Tu in mezzo alla natura ritrovi te stesso e il senso della vita.

Amore: sai fare sempre faville.
Lavoro: prendi una pausa dalle responsabilità.
Fortuna: ti sa sempre suggerire le scelte più corrette.
Il consiglio del giorno: il tuo ufficio dovrebbe essere all’aria aperta.
Voto 7 – bucolico.

Gemelli

Volete festeggiare il ritorno di Mercurio a favore che risveglia la vostra grande simpatia e la voglia di nuove esperienze. Potete far divertire tutti, proprio come il violinista del gruppo folk rock Goats Don’t Shave che improvvisa un concerto sul volo Belfast per Lanzarote rallegrando tutti i passeggeri. Date inizio alle danze.

Amore: ti deve assolutamente far ridere a crepapelle.
Lavoro: mettete nuovamente mano a progetti importanti.
Fortuna: sapete perfettamente quando utilizzarla.
Il consiglio del giorno: ascoltate musica folk rock a tutto volume.
Voto 6 e mezzo divertiti.

Cancro

Il tuo umore è lievemente migliorato con Mercurio che non è più in opposizione ma hai la necessità di un ‘booster’ positivo per sostenere l’opposizione di Marte e di Venere. Da un recente studio pare che mangiare due kiwi al giorno sia proprio un toccasana per garantire un sorriso smagliante e una visione più rosea sul futuro. Sono certa che nella tua lista della spesa hai aggiunto un paio di chili di kiwi, vero?

Amore: va a alti e bassi, per il momento.
Lavoro: inizia con riordinare la tua scrivania.
Fortuna: investila tutta nel tuo benessere personale.
Il consiglio del giorno: iscriviti in palestra.
Voto 6 e mezzo per iniziare bene.

Leone

Sarebbe meglio lasciar perdere argomenti per scienziati cervelloni ora che hai Mercurio contro. Lo so che con la Luna a favore non ti spaventa nulla e sei pronto a entrare nel team di ricerca che sta studiando il perché la Luna si stia restringendo. Ricorda, il massimo che puoi fare è fantasticare perché non hai proprio voglia di tenere i piedi per terra.

Amore: vuoi unicamente divertirti.
Lavoro: meglio non seguire le tue intuizioni.
Fortuna: hai coraggio da vendere ma questo non basta.
Il consiglio del giorno: esercitati con gli sciogli lingua.
Voto 6 – per la simpatia.

Vergine

È arrivato il momento per te di rallentare e di riorganizzarti. Con la Luna storta devi rivedere i ritmi incalzanti in questo periodo. Dovresti prendere spunto da chef Pietro Zito che ha deciso di ridurre i coperti nel suo ristorante per dare più comfort a clienti e collaboratori. Tu dovresti prendere decisioni di questo tipo senza pensarci troppo.

Amore: è il tuo angolo di pace.
Lavoro: il tuo nuovo obiettivo è il benessere.
Fortuna: è sempre pronta a darti ottime idee.
Il consiglio del giorno regalati del tempo per te stessa.
Voto 7 – con calma.

Bilancia

Sei prontissima a ritornare alla ribalta ora che Mercurio solletica nuovamente la tua mente donandoti grande e saggia capacità di giudizio. Sei pronta a mostrare a tutto il mondo tutto il tuo famoso allûre proprio come Gigi d’Agostino che sarà super ospite a Sanremo. Tu che hai anche la Luna a favore devi assolutamente splendere.

Amore: lo seduci con dolci parole.
Lavoro: puoi nuovamente mostrare a tutti che sei una vera secchiona.
Fortuna: è come ascoltare la tua musica preferita.
Il consiglio del giorno: guarda tutti pronostici su canzoni e artisti del Festival di Sanremo.
Voto 6 e mezzo sveglia.

Scorpione

Hai la sensazione di essere tu il bimbo australiano rimasto incastrato nella macchina acchiappa pupazzi mentre si trovava in un centro commerciale insieme al papà. Ora che hai Mercurio in quadratura prima di poter trovare la soluzione giusta o avere una brillante intuizione dovrai aspettare come il contadino che coglie il frutto solo quando è maturo. Armati di santa pazienza.

Amore: qui si che ci sono le migliori soddisfazioni.
Lavoro: hai bisogno di tempi dilatati per prendere le tue decisioni.
Fortuna: si sbizzarrisce solo sull’aspetto esteriore.
Il consiglio del giorno: tecniche di meditazione per incrementare la concentrazione.
Voto 7 e mezzo flemmatico.

Sagittario

Le tue intuizioni sopratutto nel business sono davvero all’avanguardia. Con Mercurio a favore hai idee geniali come il Pet Bristrot, una gastronomia-pasticceria per gli amici a quattrozampe, che sta spopolando a Napoli. Puoi davvero scatenarti senza dover badare alle opinioni degli altri o a Saturno contro che ti impone regole che per te sono assolutamente obsolete.

Amore: vuoi che sia il tuo compagno preferito di giochi.
Lavoro: scatenato.
Fortuna: sei talmente rapido che fatica a starti dietro.
Il consiglio del giorno: inizia a lavorare per una tua idea imprenditoriale.
Voto 7 e mezzo geniale.

Capricorno

La tua corsa verso il successo è inarrestabile con Marte e Venere che ti sostengono su ogni tua più piccola decisione. Hai lo stesso intuito di Antonino Canavacciuolo che sta per inaugurare una nuova avventura nel Monferrato e ha tutte le carte in regola per diventare una meta super cool e imperdibile. Sei così attento ai dettagli che rasenti la perfezione.

Amore: è un ballo lento a due.
Lavoro: fuori dal tuo ufficio c’è una fila di persone che ha bisogno di un consiglio.
Fortuna: è come un giro gratis su un elicottero.
Il consiglio del giorno: regalati una cena a un ristorante stellato.
Voto 8 e mezzo da premiare.

Acquario

Sei un vero osso duro e nelle contrattazioni non sei disposto a cedere su nulla. Con Mercurio nel tuo segno il business è proprio il tuo campo di competenza e puoi felicemente vantartene. Infatti potresti essere proprio tu il manager della Universal Music Group che, per mancanza di accordi adeguati, ha deciso di togliere con effetto immediato tutte le canzoni di Drake e di Taylor Swift da Tik Tok. Tu sei anche molto etico quindi l’affare deve essere profittevole da entrambi i lati.

Amore: lo convinci con poesie in rima.
Lavoro: conosci i tuoi limiti e quelli della tua controparte.
Fortuna: fai affidamento solo sulle tue capacità.
Il consiglio del giorno: chiedere lo sconto è una buona abitudine.
Voto 7 e mezzo determinato.

Pesci

Lo so che quando avete la Luna storta è molto facile andare in crisi. Dovreste essere meno severi e puntare unicamente su amore e sentimenti con Venere dalla vostra. Invece di lamentarvi se Roma non è stata universalmente nominata come città più bella al mondo, dovreste gioire perché comunque nella classifica delle città migliori al mondo ha comunque un’ottima posizione. Voi dovete sempre trovare uno spunto propositivo.

Amore: farfalle nello stomaco.
Lavoro: non arrendetevi alle prime difficoltà.
Fortuna: vi ringalluzzisce come un ottimo Café di prima mattina.
Il consiglio del giorno: uscita a due al cinema, che è sempre una buona idea.
Voto 6 e mezzo incerti.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views