4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Oroscopo del giorno

L’oroscopo di sabato 18 maggio 2024

L’oroscopo di sabato 18 maggio 2024: questa giornata cii riserverà ben più di una sorpresa: Giove si congiunge al pianeta più buono di tutti mentre Venere si congiunge a Urano, il pianeta più vivace di tutti.
A cura di Ginny Chiara Viola
4 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nell'oroscopo di sabato 18 maggio 2024, prepariamoci ad un sabato particolarmente attivo, vivace, divertente e pieno di iniziative con la Venere congiunta a Urano e il Sole congiunto a Giove. Solo la Luna tra Vergine e Bilancia manterrà un certo rigore. Il segno fortunato è la Vergine mentre il segno sfortunato lo Scorpione. Ma poco, anzi pochissimo sfortunato!

Ariete

Pieno di energia e piuttosto difficile da controllare? Oggi ti aggirerai davvero tra di noi come un cavallo imbizzarrito. Riuscirai a canalizzare questa carica in modo positivo? Mmmmm … difficile, la Luna storta non ti aiuta ad essere paziente per aspettare che le bocce siano ferme prima di agire.

Amore: ci travolgi con la tua passione.
Fortuna: prendi le cose con filosofia, oggi è una roulette russa.
Il consiglio del giorno: trova una valvola di sfogo che ti piace per la tua energia, non trattenerla, vai e sfoga tutto il tuo fuoco.
Voto: 6

Toro

Come un giardiniere in primavera, sei pronto a far fiorire ogni cosa che tocchi. La tua energia è super contagiosa! Non ti stonerebbe la fascia da regina della rinascita. Il prossimo passo è iniziare ad imporre le mani…

Amore: sorprendente e caldo come un petardo.
Fortuna: come un arcobaleno dopo la pioggia: colorato e promettente.
Il consiglio del giorno: organizza un picnic. Anche se il tempo non è perfetto, la condivisione è quello che cerchi!
Voto: 8

Gemelli

Vi mantenete in equilibrio sul filo del rasoio con la grazia di un felino, cercando di mantenere lo status quo. Percepite che tutto intorno a voi le acque sono parecchio agitate, con turbolenze che minacciano di travolgere chiunque non sia preparato. Tuttavia, nulla vi tange particolarmente: vi muovete tra le sfide e le difficoltà come se foste immuni alle tempeste.

Amore: strategico, come in una partita a scacchi.
Fortuna: come in giostra, va su e giù.
Il consiglio del giorno: dedicatevi ad un puzzle. Vi aiuterà a mettere in ordine i pensieri.
Voto : 7

Cancro

Marte in quadratura ti dà la consistenza della crema di riso, e Venere e Giove a favore ti rendono però altrettanto dolce e confortante. Urano potrebbe portare un’ondata di freschezza nelle tue relazioni al pari di una granita artigianale con la panna, stai sul chi va là.

Amore: come una soap opera piena di colpi di scena.
Fortuna: imprevedibile, come le stagioni al tempo del cambiamento climatico.
Il consiglio del giorno: fai una passeggiata nel verde. Respira profondamente e lascia che la meditazione camminata ti ricarichi come il cavetto rapido col cellulare.
Voto : 7/8

Leone

La tua resistenza è alle stelle! Forte e deciso, sicuro di poter dominare fisicamente qualsiasi avversario, più di un tennista cha abbia appena vinto Wimbledon o di un nuotatore che abbia portato a casa la medaglia d’oro ai mondiali di nuoto, e sei altrettanto prestante. Nonostante la fisicata, nel cuore sei più insicuro di un cucciolo appena nato.

Amore: il tuo cuoricino è più inaccessibile delle grotte di Lascaux, proibite ai turisti dal 1963.
Fortuna: ti sembra di non poterla gestire.
Il consiglio del giorno: metti la tua energia al servizio di chi, a differenza di te, è un po’ spompato.
Voto: 7

Vergine

Se un giorno potesse essere una spa, compreso di massaggio defaticante e buffet finale, sarebbe oggi. Sono coinvolti entrambi i pianeti benefici, Venere e Giove, e tutti sono a tuo favore. Finalmente ti prendi cura anche di te stessa e hai raggiunto la consapevolezza di cosa vuoi e cosa non fa per te, sei tu che scrivi il menù e le regole.

Amore: l’amore potente, attento ai minimi dettagli.
Fortuna: Urano ti dà la prontezza per salire sui treni giusti.
Il consiglio del giorno: fatti consigliare un bel romanzo d’amore.
Voto: 9

Bilancia

Oggi, più di qualsiasi altro giorno, hai bisogno di equilibrio e armonia, peccato che Marte non sia d’accordo, e che anche questa Venere congiunta ad Urano non sia proprio nelle tue corde: cosa sono tutte queste novità e questa indipendenza? Non esageriamo!

Amore: qualsiasi abbraccio ti irrita più del maglione di lana sulla pelle nuda.
Fortuna: è come una torta al cioccolato portata dal vicino: dolce e inaspettata.
Il consiglio del giorno: impara qualche tecnica di grounding, che unisce respirazione a visualizzazioni.
Voto: 7

Scorpione

Stai al relax e al benessere come il caffè con il sale. Con tutto questo plotone di pianeti in opposizione, rischi di fare male i tuoi conti ed eccedere con l’ottimismo oppure di sentirti amato quanto una pioggia torrenziale nell’unico tuo giorno in cui potevi andare in spiaggia. In qualsiasi caso c’è un’atmosfera instabile e tu lo senti, potresti scivolare da un momento all’altro.

Amore: l’imprevedibilità è nell’aria, può rendere le cose molto eccitanti.
Fortuna: sii pronto a pensare fuori dagli schemi.
Il consiglio del giorno: fai un po' di giardinaggio. Mettere le mani nella terra ti connetterà con la natura e ti rilasserà. Non serve un campo, basterà anche rinvasare un paio di piantine.
Voto: 5

Sagittario

Non hai paura di essere quello che sei veramente e il desiderio di avventure e nuove scoperte viene a citofonarti già dalla mattina presto per tirarti giù dal letto. Forse solo in famiglia potresti sentire il peso del giudizio, ma il tuo spirito libero non vorrà sentire freni.

Amore: il sesso occupa gran parte delle tue sinapsi.
Fortuna: non è detto che mirando bene si centri il bersaglio.
Il consiglio del giorno: scopri un rito psicologico per sciogliere i vincoli che ti trattengono.
Voto: 8

Capricorno

Sei un po’ come uno struccante bifasico in cui ci sono due parti colorate ben distinte: da una parte Venere e Giove a renderti amorevole e godereccio e dall’altra Marte a sfavore che ti rende aggressivo e piuttosto polemico. Agitare bene per trovare il giusto mezzo.

Amore: la tua lingua d’amore è potente, ma la capiscono appieno solo in pochi.
Fortuna: Venere e Giove promettono bene, Urano aggiunge un pizzico d’imprevedibile eccitazione.
Il consiglio del giorno: Prepara un piatto speciale per le persone a cui vuoi bene.
Voto: 8.

Acquario

Sei un gomitolo d’energia caotica e nemmeno tu hai la lucidità per trovare il bandolo della matassa. L’unica certezza è che sarai iper dinamico e imprevedibile. D’impossibile gestione per noi comuni mortali.

Amore: non hai paura di fare la prima mossa, ma non prevede né abbracci, né carezzerà tantomeno parole dolci sussurrate all’orecchio.
Fortuna: è come fare testa o croce, ma non ti farai scoraggiare dei contrattempi.
Il consiglio del giorno: fai attività fisica all’aperto. L’aria fresca e il movimento ti faranno sentire rinato.
Voto: 6

Pesci

Galleggiate sereni e a vostro agio come dei tortellini nel loro brodo caldo, a perturbare il vostro idillio solo il pensiero che vi possano pescare col cucchiaio dalla vostra zona di comfort. Preparatevi perché le premesse per qualche novità a sorpresa sono davvero nelle carte. Lasciatevi trasportare con fiducia dalla corrente delle novità.

Amore: potresti essere il nuovo Cyrano de Bergerac.
Fortuna: fluida e favorevole.
Il consiglio del giorno: procuratevi un libro di poesie da tenere sempre con voi.
Voto: 9

4 CONDIVISIONI
1922 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views