121 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Notte di incidenti sulla SS 434, inferno di ghiaccio e nebbia: un morto e traffico bloccato

Notte infernale sulla SS 434 Transpolesana in provincia di Verona a causa di ghiaccio e nebbia in tutta la zona a causa del maltempo delle ultime ore. Il più grave è quello avvenuto tra due camion, che si sono scontrati all’altezza del chilometro 40. Uno dei due autisti, un uomo di 40 anni, è morto sul colpo. Traffico con tilt con la carreggiata nord della statale in direzione Verona bloccata.
A cura di Ida Artiaco
121 CONDIVISIONI
Auto ribaltata a Pisa (fonte: Vigili del Fuoco).
Immagine di repertorio.

Notte di inferno sulla SS 434 Transpolesana, in provincia di Verona, dove a causa del ghiaccio sulla strada e della ridotta visibilità legata alla nebbia a seguito del maltempo delle ultime ore ha provato una serie di incidente che provocato non pochi disagi agli automobilisti per quanto riguarda il traffico. Lo scontro più grave è quello avvenuto a Legnago intorno alle 23.40 all'altezza del chilometro 40 tra due camion, per cause che sono ancora in via di accertamento, e che ha causato la morte del 37enne conducente di uno dei due mezzi pesanti. Ferito in maniera lieve invece l'altro. Secondo i primi accertamenti, è possibile che le avverse condizioni meteorologiche abbiano contribuito all'impatto. Sul posto 118, vigili del fuoco e polizia stradale per tutti i rilievi del caso.

Per questo, la carreggiata nord della statale in direzione Verona alle 8 di questa mattina, venerdì 13 dicembre, era ancora chiusa con uscita obbligatoria a Vangadizza. Regolare invece la circolazione in direzione Rovigo, dove sono entrati in funzione i mezzi spargisale per ripulire la strada. Ancora prima, attorno alle 22.30 di ieri, in un tamponamento in questo caso fra auto, è rimasta ferita un'altra persona, ma in modo non grave, che è stata trasferita in codice verde all'ospedale di Legnago per precauzione.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views