Molfetta, ucciso Antonio La Forgia: raggiunto nella notte da diversi colpi di pistola, aveva 23 anni

Agguato nella notte a Molfetta, nel Barese: è stato ucciso un ragazzo di ventitré anni, Antonio La Forgia il suo nome. Per lui non c’è stato scampo: il giovane è stato raggiunto da diversi colpi di pistola, uno dei quali lo avrebbe colpito alla testa. L'uomo, noto alle forze di polizia, portato all’ospedale “Don Tonino Bello” già in condizioni gravissime, è deceduto poco dopo l’arrivo.
Al momento non si esclude alcuna ipotesi sull’accaduto e non è ancora chiaro neppure il punto esatto in cui è maturato l’agguato: gli investigatori stanno vagliando i filmati registrati dalle telecamere di sorveglianza della zona della Madonna dei Martiri, alla periferia della città. A quanto si apprende, non si esclude che La Forgia sia stato vittima di un agguato avvenuto in un locale che si trova alla periferia della città e che poi sia stato lasciato agonizzante in auto davanti alla struttura ospedaliera dove poi è morto poco dopo. Ma al momento non si esclude neppure sia stato raggiunto dai proiettili mente si trovava in auto.
Sull'episodio indagano i carabinieri, che stanno ricostruendo le ultime ore di vita della vittima. Sul corpo del giovane, portato presso l'istituto di medicina legale del Policlinico di Bari, sarà compiuta l’autopsia. Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli investigatori, contro l’uomo sarebbero stati esplosi almeno cinque colpi d'arma da fuoco e uno dei proiettili lo avrebbe raggiunto alla testa.