22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Oroscopo del giorno

L’oroscopo di giovedì 6 maggio 2021: Pesci e Cancro hanno sensazioni fortissime

Nell’oroscopo di giovedì 6 maggio 2021, la Luna si trova ancora nel segno dei Pesci e ancora più forte perché vicina a Nettuno, il pianeta appunto dominante dei Pesci. Venere poi è ancora in trigono, quindi a favore, di Plutone: le emozioni sono quindi forte e l’amore verso ogni forma vivente potentissimo. Siete pronti? Ecco le previsioni degli astri per tutti i segni dello zodiaco.
A cura di Ginny Chiara Viola
22 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Anche nell'oroscopo giovedì 6 maggio 2021, sempre con la Luna nel segno dei Pesci, continua a vedere il trigono (aspetto favorevole) tra Venere e Plutone e quindi una nuova e importante attenzione all'amore, in ogni sua forma. La Luna oggi ruota anche attorno a Nettuno, il pianeta dominante dei Pesci, amplificando il sentire e l'empatia.

L’oroscopo del giorno 6 maggio: previsioni astrali segno per segno

Questi sono gli ultimi giorni di Giove nel segno dell'Acquario. Dal 14 maggio per 3 mesi entrerà, come per fare un sopralluogo, nel segno dei Pesci dove si stanzierà invece da fine anno e per tutto il 2022. Vivremo momenti di maggiore ottimismo e di leggerezza!

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Arrabbiato come Fedez, non hai alcun problema a scendere in campo per lottare a difesa delle tue idee e della tua libertà di espressione. Il rapper non ha avuto paura di registrare il suo confronto telefonico con i portavoce di Rai3 e dovresti prenderne esempio a tua volta! Di quello che pensi ma senza calcare troppo sulle offese: Marte potrebbe convincerti che alzare la voce sia l’unico modo per spuntarla ma è Mercurio a renderti arguto a sufficienza da sbaragliare ogni ostacolo!

Immagine

Amore: non hai tempo per smancerie varie! Non oggi!
Lavoro: devi convincerti a prendere una segretaria! Non puoi far tutto da solo!
Salute: poche forze da impiegare nei tuoi hobby… sicuro che queste ore di straordinario siano necessarie?
Il consiglio del giorno: non perdere la lezione: se non va come credevi, lascia da parte la delusione e studia ciò che è successo! Ne ricaverai importanti informazioni!
Voto 6 e mezzo

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Sexy. Lo sei talmente tanto che nemmeno Beckham riuscirebbe a batterti! E mentre il calciatore festeggia i suoi 46 anni, tu probabilmente brindi alla tua ennesima conquista amorosa! Interessante, soprattutto oggi, il connubio di Marte e Luna che ti rendono persino romantico e praticamente perfetto agli occhi del partner! Cosa vuoi di più?! Forse un Giove che non ti costringa a spese pazze e non preventivate? Arriverà…

Immagine

Amore: al top, c’è gente che potrebbe svenire dall’emozione se ti vede passare!
Lavoro: potresti ricevere quella chiamata importante che aspetti da un po’ (finalmente!).
Salute: ottima! Praticamente instancabile!
Il consiglio del giorno: non voler tutto e subito: molte volte è l’attesa ad essere il piacere stesso!
Voto 8 e mezzo

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

A ben guardare avete pure una fantasia invidiabile… ma dovete impegnarvi ad usarla in modi costruttivi! Raccontare bugie, piccole o grandi che siano, non è il modo giusto di utilizzare questo Mercurio a favore! Soprattutto con una Luna quadrata come quella di oggi che riuscirà a smascherarvi in men che non si dica! Non fate come quelli che, fermati dalla Digos, hanno inventato di appartenere ad uno stato inesistente per non venire indagati! Rischiate solo di far figuracce!

Immagine

Amore: avete miliardi di messaggini da ammiratori che non avete intenzione di leggere (ancora!).
Lavoro: blocco dello scrittore? L’unico modo per uscirne è prendersi una pausa!
Salute: pensieri pesanti: dovreste imparare a stenderne qualcuno su un foglio e liberarvi, così, la mente!
Il consiglio del giorno: meditate (o riordinate il cassetto dei calzini, più o meno è lo stesso!), vi serve per riprendere focus e concentrazione!
Voto 6 +

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Non lasciar mai perdere i tuoi sogni! Se Stefano De Martino ha promesso di voler tornare alla danza, suo primo amore, anche tu puoi scegliere di rimanere fedele alle tue passioni. Che siano lo studio di una lingua straniera, il punto croce o il bungee jumping, sono certa che Luna e Marte avranno determinazione sufficiente nel convincerti che la strada giusta è quella di rimanere fedeli a se stessi! Sempre!

Immagine

Amore: tenerezze come se piovessero dal cielo! Lavoro: determinato e risoluto, arrivi esattamente dove vuoi!
Salute: proattivo: reagisci colpo su colpo con una rapidità innaturale!
Il consiglio del giorno: fai un giro nel mercato più vicino e buttati senza paura sulla bancarella delle occasioni: è il momento giusto per agguantare qualcosa di inestimabile!
Voto 8

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Difendi il tuo territorio come ha fatto la fidanzata di Andrea Cerioli, che è stato definito come un “cappone”, screditando la sua fama di maschio alfa. Lei non ha avuto mezzi termini nello schierarsi a favore del suo compagno e tu, che oggi hai un Mercurio niente male, puoi fare lo stesso! Non accettare passivamente critiche e offese, trova invece il modo intelligente e giusto per mostrare a tutti che vali molto di più di quanto gli altri ti inducono a credere!

Immagine

Amore: timidi segnali di batticuore…
Lavoro: inizi finalmente a distinguere le buone idee dai disastri preannunciati! È un buon inizio!
Salute: allenta lo stress in tutti i modi possibili! Datti al giardinaggio!
Il consiglio del giorno: non esagerare con make-up o accessori! L’unico ornamento del quale hai bisogno è la sicurezza in te stesso. Nient’altro!
Voto 6

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Scarica una di quelle app create appositamente per bloccare chiamate indesiderate e di telemarketing: è l’unico modo che hai per tenere lontano i disturbatori! La giornata si preannuncia piena di contrattempi e di difficili interazioni a causa di Luna e Mercurio in posizione davvero antipatica! Giocare d’anticipo e farti risultare irraggiungibile sembra davvero l’unico modo per sopravvivere!

Immagine

Amore: quando mancano le parole, lascia parlare i baci.
Lavoro: non incaponirti quando i conti non tornano! Piuttosto passa ad altro e tornaci poi in seguito!
Salute: hai poche energie e hai intenzione di usarle tutte soltanto per spararti tutta la nuova stagione della tua serie preferita senza sprecarle su altro!
Il consiglio del giorno: metti chiarezza nella tua mente e nella vita degli altri offrendoti di riordinare la loro scrivania… è un buon modo di unire l’utile al dilettevole facendo pure una buona azione!
Voto 5 e mezzo

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Attenta all’orgoglio, Bilancia mia. Ammettere di aver sbagliato è molto meglio di girare la frittata come ha fatto la De Grenet in merito ad alcune dichiarazioni che sosteneva di non aver fatto su Stefania Orlando! Essere sinceri, anche quando si ha torto, è segno di grande intelligenza e forza! Non farti intimidire da questo Marte quadrato e usa tutta l’onestà intellettuale che Mercurio è pronto a passarti!

Immagine

Amore: carica erotica esaurita e voglia di affascinare pari a zero.
Lavoro: trova il collega perfetto con cui collaborare nei progetti a due: lui si occuperà del lato pratico e tu della pianificazione!
Salute: energie latenti: risparmiale per quando ti servono davvero!
Il consiglio del giorno: prendi la scusa di una cena inesistente alla quale non puoi proprio dire di no e resta a casa in panciolle… magari con un impresentabile vestaglia addosso ed una maschera di bellezza ancorata sulla faccia! Rilassati!
Voto 7 +

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Complice e, a tratti, incurante di una Venere opposta che ti da ancora problemi, riesci quasi ad emozionare con uno sguardo come ha fatto Ambra Angiolini semplicemente guardando il suo ex, Francesco Renga. Pensa che il cantante si è pure dimenticato le parole tanto era forte l’emozione fra i due! Lasciati andare all’influsso di Marte e Venere a tuo favore: potrebbero far miracoli persino nella tua vita amorosa!

Immagine

Amore: un momento di ripresa improvvisa!
Lavoro: la stasi di questo periodo potrebbe presto cessare… hai messo mano al tuo profilo LinkedIn? Dovresti!
Salute: ottima energia: potresti usarla per fare un po’ di pulizia dentro il tuo armadio!
Il consiglio del giorno: prova con la psicologia inversa… a volte funziona e potresti persino riuscire ad attrarre l’attenzione di qualcuno in particolare!
Voto 8 –

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Pensa bene a quello che scrivi sui social e alle foto che posti! Potresti inavvertitamente sbugiardarti o metterti nei guai… soprattutto se scatti un selfie proprio con quell* che avevi detti di non riuscire a sopportare a pelle! Combatti Mercurio e Luna storti utilizzando concentrazione e calma: prima di prendere una decisone, della quale potresti pentirti, conta sempre fino a dieci e valuta i pro e i contro del caso!

Immagine

Amore: momenti tesi in coppia!
Lavoro: appendi post-it ovunque: rischi di dimenticarti persino gli appuntamenti col capo!
Salute: umore nero e poca voglia di metterti in gioco!
Il consiglio del giorno: se non riesci proprio a distrarti e a staccare la spina, impegnati in qualcosa di nuovo e diverso dal solito: magari in un libro o una serie tv che non avevi mai visto! È un buon modo per svagare la mente!
Voto 6 –

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Indispettito da questo Marte opposto che sembra far di tutto per darti fastidio. È quasi peggio del monologo, assolutamente impopolare, di Pio e Amedeo sulle intenzioni e sugli insulti. Probabilmente, se ci fossi stato tu in studio, avresti avuto pesanti recriminazioni da portare in campo contro i due comici! Per il momento, però, devi accontentarti di tenere a freno le emozioni forti e dedicarti a quelle, ben più liete, di chi ti ama! Riesci a farlo!?

Immagine

Amore: fatichi a rendere le tue promesse reali e a rispettarle… attento a non deludere il partner!
Lavoro: ascoltare l’opinione di tutti ti annoia… non riesci a stare attento durante le riunioni.
Salute: non al massimo delle energie stamattina!
Il consiglio del giorno: compra un nuovo tipo di biscotti o un diverso tipo di caffè! Variare, ogni tanto, potrebbe renderti persino piacevole svegliarti la mattina in attesa di far colazione!
Voto 7 –

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Simpatico senza misura, oggi le tue uscite sono divertenti almeno quanto lo spot de “La Vacinada” di Checco Zalone ma tu, al contrario suo, non hai bisogno di una spalla del calibro di Helen Mirren per far scalpore! Sfrutta fino alla fine gli ultimi influssi positivi di Giove e fai in modo che ti trascini in qualche avventura divertente e coinvolgente, come quella di pagare una multa in fila alla posta dribblando gli insulti dei pensionati! Il top!

Immagine

Amore: se non riesci a conquistarla con il lato sexy, falla ridere!
Lavoro: ti tiri su le maniche e non ti dai per vinto! Bravo!
Salute: scaccia di mente i pensieri bui: ti distraggono soltanto!
Il consiglio del giorno: prima di tornare a casa dal lavoro, fai una lunga passeggiata! Ti aiuterà a svagare la mente!
Voto 7 +

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Questa Luna a vostro favore è in grado di fare miracoli, che poi si ripetono a più battute come quello di San Gennaro! Spigliati e pieni di fiducia nel vostro sesto senso, vi lasciate guidare da sensazioni e emozioni come se aveste un navigatore satellitare per empatici! Non poteva capitare in momenti migliori di questo, visto che Mercurio ha praticamente messo fuori uso le vostre capacità razionali!

Immagine

Amore: guardando il partner, immaginate e sognate avventure romantiche da vivere insieme.
Lavoro: problemi con i calcoli e con le clausole scritte a carattere di grandezza 3.
Salute: determinati, allegri e sognanti! Che volete di più?
Il consiglio del giorno: lasciatevi guidare dal sesto senso persino quando andate a far shopping! Sono certa che troverete l’affare giusto al posto giusto!
Voto 8 –

22 CONDIVISIONI
1844 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views